foto archivio
Quarto. Poco prima delle 12 di oggi fa i carabinieri sono intervenuti in via Santa Maria, in seguito alla segnalazione di un’esplosione avvenuta in un appartamento. Sul posto, le forze dell’ordine hanno trovato una situazione che ha destato immediata preoccupazione.
Una persona è rimasta ferita, ma fortunatamente le sue condizioni non sembrano essere gravi. Gli investigatori hanno iniziato subito a lavorare per chiarire le cause di questo incidente. Dai primi accertamenti, non si esclude che l’esplosione sia stata causata da alcuni petardi che erano stati stoccati nell’abitazione.
Questa ipotesi è al momento la più accreditata, ma ulteriori verifiche saranno necessarie per confermare la dinamica dell’accaduto.Il rapido arrivo dei carabinieri e dei soccorsi ha permesso di prestare assistenza immediata alla persona ferita e di mettere in sicurezza l’area interessata dall’esplosione.
Nonostante le condizioni non gravi della persona coinvolta, si è resa necessaria un’accurata valutazione medica per escludere complicazioni.
Poco dopo le 19,30 di stasera i carabinieri sono intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale Santa… Leggi tutto
Roma– La Corte Costituzionale ha dichiarato illegittima la legge della Regione Campania che consentiva al… Leggi tutto
La Cassazione ha respinto il ricorso proposto dal Ministero dell’Interno con cui si chiedeva di… Leggi tutto
Napoli– Una violenta rissa è scoppiata questa mattina all’ingresso del Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare,… Leggi tutto
Venerdì 11 aprile, il Piccolo Teatro CTS di Caserta si prepara ad accogliere il cantautore… Leggi tutto
Giugliano - Un macabro ritrovamento questo pomeriggio a Varcaturo dove i carabinieri hanno scoperto il… Leggi tutto