Quarto. Poco prima delle 12 di oggi fa i carabinieri sono intervenuti in via Santa Maria, in seguito alla segnalazione di un’esplosione avvenuta in un appartamento. Sul posto, le forze dell’ordine hanno trovato una situazione che ha destato immediata preoccupazione.
Una persona è rimasta ferita, ma fortunatamente le sue condizioni non sembrano essere gravi. Gli investigatori hanno iniziato subito a lavorare per chiarire le cause di questo incidente. Dai primi accertamenti, non si esclude che l’esplosione sia stata causata da alcuni petardi che erano stati stoccati nell’abitazione.
Questa ipotesi è al momento la più accreditata, ma ulteriori verifiche saranno necessarie per confermare la dinamica dell’accaduto.Il rapido arrivo dei carabinieri e dei soccorsi ha permesso di prestare assistenza immediata alla persona ferita e di mettere in sicurezza l’area interessata dall’esplosione.
Nonostante le condizioni non gravi della persona coinvolta, si è resa necessaria un’accurata valutazione medica per escludere complicazioni.
Dopo il grande successo degli anni precedenti, la XXI edizione del Premio Città di Angri… Leggi tutto
Colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio del sindaco pescatore Angelo Vassallo, simbolo della lotta all'illegalità ucciso… Leggi tutto
Frana sulla Statale 90 nel territorio di Greci, Carabinieri e ANAS intervengono - Durante la… Leggi tutto
Controlli a Napoli, 7 novembre 2024 - La Polizia Locale di Napoli ha messo in… Leggi tutto
Tre vigili urbani sono stati investiti in via Tiburtina a Roma, con gravi conseguenze per… Leggi tutto
Venerdì 8 novembre, la Domus Ars di Napoli aprirà le sue porte alle 19 per… Leggi tutto
Leggi i commenti
Speriamo che la persona ferita si riprenda presto. È importante capire cosa sia successo per evitare che accada nuovamente.