La band argentina Erreway, nota al grande pubblico grazie alla serie televisiva ‘Rebelde Way’ di Cris Morena, ha annunciato il suo ritorno sulle scene musicali internazionali. Famosi per il loro stile pop rock, i membri del gruppo hanno catturato l’immaginario giovanile, rappresentando ribellione e indipendenza. Dopo quindici anni di pausa, Camila Bordonaba tornerà a esibirsi insieme ai colleghi Felipe Colombo e Benja Rojas. Il tour promette spettacoli avvincenti e ricchi di effetti speciali, con una scaletta che include i brani più significativi del loro repertorio.
Il ritorno atteso
I fan di Erreway possono attendere con entusiasmo il ritorno del gruppo sulle scene. In Italia, l’appuntamento è fissato per il 4 giugno al Teatro Palapartenope di Napoli. I biglietti saranno disponibili online su TicketOne il 2 dicembre alle ore 12 e nei punti vendita autorizzati a partire dal 3 dicembre.
Le tappe del Tour 2025
Il tour 2025 di Erreway partirà il 24 aprile a Quito, presso il Coliseo Rumiñahui, seguito da una tappa a Guayaquil il 26 aprile, all’Estadio Modelo. Ulteriori date includono Lima il 3 maggio e due tappe in Spagna: il 6 giugno a Madrid al Wizink Center e il 7 giugno a Barcellona al Palau Sant Jordi.
Articolo pubblicato il giorno 29 Novembre 2024 - 17:00