L’esplosione che si è verificata nel primo pomeriggio a Ercolano, Napoli, in via Patacca 94,al confine con San Giorgio a Cremano ha coinvolto esclusivamente un appartamento rialzato. Questo è quanto risulta dai primi accertamenti condotti dai carabinieri della Tenenza locale.
Le indagini suggeriscono che l’appartamento fosse utilizzato come deposito e fabbrica non autorizzata di fuochi d’artificio. Non è ancora stato accertato chi fosse l’occupante dell’immobile. Sono state confermate tre vittime. Attualmente, non risultano persone disperse.
Uno dei morti è un 18enne albanese al suo primo giorno di lavoro. Le altre persone morte sono due gemelle di 26 anni. Le tre vittime vivevano a Marigliano.
I carabinieri, su disposizione della Procura di Torre Annunziata che coordina le indagini, stanno anche cercando eventuali richieste al comune di cambio di destinazione d’uso dell’immobile e se vi siano state delle omissioni di accertamenti visto che tutti sapevano che in quella zona si fabbricava fuochi illegalmente.
Aversa. Una mega truffa ai delle compagnie assicurative è stata scoperta dai Carabinieri del Nucleo… Leggi tutto
Un grave incidente sul lavoro si è verificato al porto di Genova, dove un operaio… Leggi tutto
Condannato all'ergastolo Franco Panariello, 56 anni, originario di Torre del Greco, per l'omicidio della moglie… Leggi tutto
Era nel quartiere di Marianella la centrale del "pezzotto Tv" smantellata ieri dalla Guardia di… Leggi tutto
Ecco l' Oroscopo di oggi 19 dicembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Leggi i commenti
Che tragedia, speriamo che vengano fatti tutti gli accertamenti necessari per fare chiarezza su quanto accaduto.
Una tragedia terribile. Speriamo che vengano fatti tutti gli accertamenti necessari per evitare che situazioni simili possano ripetersi.