Epifonie: ultimo evento a Napoli con Adrián de Alfonso
Il 24 novembre 2024 si terrà il gran finale della rassegna Epifonie a Napoli, con un’esibizione di Adrián de Alfonso. Quest’ultimo evento, inserito nel programma “I suoni, l’incanto”, è curato da Wakeupandream in collaborazione con Casa del Contemporaneo. L’appuntamento è fissato per le ore 21 presso la Sala Assoli, situata nei Quartieri Spagnoli.
Adrián de Alfonso presenterà il suo nuovo album “Viator”, lanciato l’8 novembre 2024 da Maple Death. La sua musica fonde la tradizione mediterranea con tecnologie moderne, mescolando generi come flamenco, bolero e tango attraverso l’uso di onde FM, campionamenti e musique concrète. I partecipanti avranno un ruolo attivo, utilizzando radioline FM distribuite in sala per interagire con la performance.
La Sala Assoli, priva di sedute fisse, diventerà un ambiente dinamico che invita il pubblico a immergersi in un’esperienza sonora coinvolgente e interattiva. Gli spettatori avranno l’opportunità di diventare parte integrante del processo creativo, vivendo un evento unico nel suo genere.
I biglietti, al costo di 14 euro, possono essere acquistati con ulteriori dettagli disponibili al numero 3454679142 oppure sui siti [www.salaassoli.it](http://www.salaassoli.it) e [www.wakeupandream.net](http://www.wakeupandream.net).
È stata ritrovata Francesca Troia, la giovane di Pomigliano d’Arco scomparsa da sabato scorso. A… Leggi tutto
Giugliano – Tre nuove "zone rosse" saranno attivate nel territorio comunale di Giugliano, una delle… Leggi tutto
Continua il successo inarrestabile di Affari Tuoi, il game show serale di Rai 1 che… Leggi tutto
Il pubblico ministero della Procura di Ivrea ha chiesto otto mesi di reclusione per Augusto… Leggi tutto
Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha firmato il decreto con cui nomina Amedeo Manzo… Leggi tutto
Napoli - La Città Metropolitana di Napoli ha stanziato 500mila euro per l'installazione di impianti… Leggi tutto