Il 24 novembre 2024 si terrà il gran finale della rassegna Epifonie a Napoli, con un’esibizione di Adrián de Alfonso. Quest’ultimo evento, inserito nel programma “I suoni, l’incanto”, è curato da Wakeupandream in collaborazione con Casa del Contemporaneo. L’appuntamento è fissato per le ore 21 presso la Sala Assoli, situata nei Quartieri Spagnoli.
Fm Performance: Un’Esperienza Unica
Adrián de Alfonso presenterà il suo nuovo album “Viator”, lanciato l’8 novembre 2024 da Maple Death. La sua musica fonde la tradizione mediterranea con tecnologie moderne, mescolando generi come flamenco, bolero e tango attraverso l’uso di onde FM, campionamenti e musique concrète. I partecipanti avranno un ruolo attivo, utilizzando radioline FM distribuite in sala per interagire con la performance.
Un Viaggio Sonoro nel Cuore di Napoli
La Sala Assoli, priva di sedute fisse, diventerà un ambiente dinamico che invita il pubblico a immergersi in un’esperienza sonora coinvolgente e interattiva. Gli spettatori avranno l’opportunità di diventare parte integrante del processo creativo, vivendo un evento unico nel suo genere.
I biglietti, al costo di 14 euro, possono essere acquistati con ulteriori dettagli disponibili al numero 3454679142 oppure sui siti [www.salaassoli.it](http://www.salaassoli.it) e [www.wakeupandream.net](http://www.wakeupandream.net).
Articolo pubblicato il giorno 21 Novembre 2024 - 12:30
non so se andrò, ma l’idea di usare radioline in sala è interessante. speriamo che il concert sia bellissimo e che la musica sia coinvolgente, ho sentito dire che Adrián de Alfonso è molto bravo ma non lo conosco bene.
L’evento sembra molto interesente e penso che sarebbe bello andarci. Musica con tecnologie moderne è sempre un’ottima idea. Spero di trovare i biglietti.
Anche io voglio andare, ma non so se riesco a trovare qualcuno che venga con me. La musica mediterranea è molto bella.