Cronaca di Napoli

Due arresti a Brusciano, fermati con nel cruscotto una pistola pronta a sparare

Condivid

Brusciano – Durante i controlli notturni dei Carabinieri, un’operazione nella zona delle palazzine comunali ha portato all’arresto di due giovani, entrambi di 21 anni e già noti alle forze dell’ordine. Erano le 2 del mattino quando una pattuglia della stazione locale, impegnata nei servizi di controllo a largo raggio in tutta la provincia di Napoli, ha notato un’auto sospetta.

A bordo si trovavano i due ragazzi. La prima perquisizione ha portato al rinvenimento di 4 grammi di hashish, ma i Carabinieri hanno deciso di approfondire il controllo. Setacciando l’auto, hanno scoperto nel cruscotto una pistola a tamburo con matricola abrasa e colpo in canna, pronta a sparare.

L’arma è stata sequestrata e sarà sottoposta ad accertamenti balistici per verificare se sia stata utilizzata in episodi criminali, come fatti di sangue o altri reati. I due giovani sono stati arrestati sul posto e trasferiti in carcere, dove rimangono a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Questa operazione rappresenta un ulteriore passo nella lotta contro il crimine nelle aree più sensibili della provincia.


Articolo pubblicato il giorno 19 Novembre 2024 - 11:15

Federica Annunziata

Leggi i commenti

  • l'operazione de carabinieri è stata ben fatta ma forse dovevano controllare meglio, ci sono sempre giovani che fanno cose non giuste. Speriamo che questa cosa cambi.

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Adorante show e la Juve Stabia si riprende il quinto posto

Avrebbe meritato di portarsi a casa il pallone anche se di gol ne ha realizzati… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 18:15

Napoli, donna investita nella notte a Piazza 4 Giornate: allarme sicurezza stradale

NAPOLI – Ancora un grave incidente stradale nel capoluogo partenopeo. Nella notte tra sabato e… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 17:45

Marcianise, bruciano rifiuti tossici nelle campagne: interviene vigilanza WWF

MARCIANISE – Ancora un episodio di inquinamento ambientale nella Terra dei Fuochi. Domenica 16 febbraio,… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 17:38

Napoli, molesta gli automobilisti e aggredisce gli agenti: arrestato 35enne

NAPOLI – Momenti di tensione nella serata di ieri in via Amerigo Vespucci, dove un… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 17:31

Napoli, evade dai domiciliari e aggredisce gli agenti: arrestato 45enne

NAPOLI – Una fuga disperata, un tentativo vano di sottrarsi alla giustizia. Un uomo di… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 17:24

Terremoto a Napoli e provincia, scossa di magnitudo 3.9

E' di 3.9 la magnitudo della forte scossa di terremoto che è stata avvertita a… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 16:54