Cronaca di Napoli

Due arresti a Brusciano, fermati con nel cruscotto una pistola pronta a sparare

Condivid

Brusciano – Durante i controlli notturni dei Carabinieri, un’operazione nella zona delle palazzine comunali ha portato all’arresto di due giovani, entrambi di 21 anni e già noti alle forze dell’ordine. Erano le 2 del mattino quando una pattuglia della stazione locale, impegnata nei servizi di controllo a largo raggio in tutta la provincia di Napoli, ha notato un’auto sospetta.

A bordo si trovavano i due ragazzi. La prima perquisizione ha portato al rinvenimento di 4 grammi di hashish, ma i Carabinieri hanno deciso di approfondire il controllo. Setacciando l’auto, hanno scoperto nel cruscotto una pistola a tamburo con matricola abrasa e colpo in canna, pronta a sparare.

L’arma è stata sequestrata e sarà sottoposta ad accertamenti balistici per verificare se sia stata utilizzata in episodi criminali, come fatti di sangue o altri reati. I due giovani sono stati arrestati sul posto e trasferiti in carcere, dove rimangono a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Questa operazione rappresenta un ulteriore passo nella lotta contro il crimine nelle aree più sensibili della provincia.


Articolo pubblicato il giorno 19 Novembre 2024 - 11:15

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Videochiamata tra la nonna e il killer di GiòGiò finisce sui social

Indignazione e polemiche dopo la diffusione sui social di una videochiamata, avvenuta dal carcere, tra… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 20:09

Arzano, centro storico: distrutto il sistema di video sorveglianza

Arzano - L'ombra delle longa manus della camorra dietro la distruzione del sistema di video… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:47

Capri in ansia per Daniele Vuotto scomparso da 48 ore, prefetto attiva soccorsi

L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:29

Omicidio di Cesa, in stato di fermo alcuni sospettati

Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:07

Adorante e la Juve Stabia mettono paura alla Cremonese

Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 17:26

D’Aversa crede nell’Empoli: “A Napoli per giocarci le nostre chance, vogliamo la salvezza”

Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 16:25