Brusciano – Durante i controlli notturni dei Carabinieri, un’operazione nella zona delle palazzine comunali ha portato all’arresto di due giovani, entrambi di 21 anni e già noti alle forze dell’ordine. Erano le 2 del mattino quando una pattuglia della stazione locale, impegnata nei servizi di controllo a largo raggio in tutta la provincia di Napoli, ha notato un’auto sospetta.
A bordo si trovavano i due ragazzi. La prima perquisizione ha portato al rinvenimento di 4 grammi di hashish, ma i Carabinieri hanno deciso di approfondire il controllo. Setacciando l’auto, hanno scoperto nel cruscotto una pistola a tamburo con matricola abrasa e colpo in canna, pronta a sparare.
L’arma è stata sequestrata e sarà sottoposta ad accertamenti balistici per verificare se sia stata utilizzata in episodi criminali, come fatti di sangue o altri reati. I due giovani sono stati arrestati sul posto e trasferiti in carcere, dove rimangono a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Questa operazione rappresenta un ulteriore passo nella lotta contro il crimine nelle aree più sensibili della provincia.
Sant’Anastasia – Un sequestro di ben 35 kg di prodotti alimentari contraffatti ha scosso il… Leggi tutto
Giugliano. Si è difeso il ragazzino di 10 anni di Giugliano che l'altro pomeriggio ha… Leggi tutto
Mugnano. Momenti di paura l'altra sera per una coppia di pensionati che hanno ricevuto la… Leggi tutto
I carabinieri, impegnati in una task force contro le violazioni edilizie, hanno effettuato un nuovo… Leggi tutto
Acerra. Ladri inesperti rubano i roller cash dall'ufficio postale me erano vuoti. E' accaduto poco… Leggi tutto
Napoli. Notte di paura a Barra per lo scoppio di una potente bomba carta che… Leggi tutto