foto archivio
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo essere caduta dal trentesimo piano di un hotel situato in via Medina. L’incidente è avvenuto poco dopo le 20.
Punti Chiave Articolo
La caduta si è conclusa al nono piano della struttura, dove la vittima si è schiantata. Sul posto sono intervenuti prontamente i sanitari del 118 che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna.
Le forze dell’ordine locali, i carabinieri di Napoli, stanno lavorando per risalire all’identità della vittima e chiarire le circostanze che hanno portato alla tragica caduta. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sull’episodio.
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto