Il rapper Geolier torna a esporsi sui social contro la violenza che affligge Napoli. A poche ore dall’ennesimo omicidio in città, l’artista napoletano ha espresso il suo rammarico con un post su Instagram, accompagnato da un’immagine del Vesuvio, simbolo della città. “Terra mia, il tuo ‘popolo’ ti sta umiliando a colpi di pistola”, ha scritto Geolier, commentando la tragica perdita di un’altra vita e chiedendo con forza: “Ancora un’altra vittima… ancora un’altra volta: BASTA”.
Non è la prima volta che il rapper interviene pubblicamente contro la spirale di violenza che caratterizza alcune zone di Napoli. Già in passato, alla notizia della morte di Santo Romano a San Sebastiano al Vesuvio, Geolier aveva condiviso la propria amarezza e l’appello per fermare questa scia di sangue.
Con le sue parole, Geolier vuole scuotere le coscienze, ricordando che Napoli è una città di cultura e bellezza che non merita di essere sfigurata dalla criminalità e dai continui episodi di violenza. Un grido di allarme che risuona tra i suoi fan e oltre, richiamando l’attenzione sulla necessità di un cambiamento reale per restituire alla città una dimensione di pace e sicurezza.
Il Teatro Bolivar di Napoli ospiterà domani un evento musicale che fonde jazz e hip-hop… Leggi tutto
Nel pomeriggio di ieri, il Quirinale ha ospitato un evento di notevole rilevanza culturale, durante… Leggi tutto
L'attrice Marina Tagliaferri, celebre per il suo ruolo nella fiction televisiva "Un posto al sole",… Leggi tutto
L'archeologo Stefano De Caro terrà una conferenza sull'affascinante figura di Pierre-François Hugues, noto come il… Leggi tutto
Nel 2024, il rapper italiano Geolier ha realizzato un resoconto dell'anno in una conversazione trasmessa… Leggi tutto
Napoli (ITALPRESS) - In un contesto di serena accettazione dei risultati delle elezioni regionali in… Leggi tutto