Ischia. E’ stato risolto in poche ore il caso del duplice accoltellamento avvenuto questa notte in una discoteca di Ischia. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile e della stazione di Ischia hanno infatti rintracciato e denunciato per lesioni personali aggravate un ragazzo di 17 anni di Forio.
Il minorenne è ritenuto responsabile di aver ferito i due ragazzi nei pressi della discoteca di corso Vittoria Colonna nel corso di una rissa. Nei suoi confronti, sara’ anche proposta l’applicazione del provvedimento nel divieto di accesso ai locali pubblici. Al ragazzo si è arrivati grazie alla visione delle immagini delle telecamere di video sorveglianza.
Ma anche grazie alle testimonianze rese dai numerosi testimoni che hanno aiutato i militari che nel frattempo cercano l’arma utilizzata dal minorenne per ferire i due ragazzi.
Le premonizioni dell'astrologo, medico, speziale e chiaroveggente francese Nostradamus continuano a suscitare interesse e discussioni.… Leggi tutto
Ci sono stati incidenti di caduta di calcinacci dal tetto della scuola De Amicis, ubicata… Leggi tutto
È successo la sera della vigilia. Il suicidio ha provocato lo stop automatico al mezzo… Leggi tutto
Una semplice ambientazione natalizia può bastare a considerare un film come "un film di Natale"?… Leggi tutto
Trenitalia introduce significative novità per migliorare l'esperienza dei viaggiatori a partire dal 1° gennaio 2025.… Leggi tutto
Durante la Vigilia di Natale, via Roma ad Aversa è stata teatro di tensioni quando… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' una situazzione molto grave, ma è bene che la giustizia agisca in fretta. Spero che i ragazzi feriti possano riprendersi presto e che il ragazzo di 17 anni si assuma le sue responsabillitá per quello che ha fatto.