De Laurentiis, presidente del Napoli, ha voluto tranquillizzare i tifosi azzurri con un lungo messaggio sui social. In partenza per Los Angeles, il patron ha sottolineato la necessità di pazienza e calma per portare avanti il progetto di ricostruzione della squadra, avviato la scorsa estate.
“Il verbo ‘ricostruire’ ha un significato preciso”, ha scritto De Laurentiis. “Non siamo al Fantacalcio, ci vuole tempo per gettare le basi per un futuro duraturo. Abbiamo iniziato molto bene, ma è solo l’inizio di un percorso”.
Il presidente ha invitato i tifosi a evitare eccessi di entusiasmo e a concentrarsi sull’obiettivo di tornare in Europa, consapevoli della forte concorrenza.“Pensare allo scudetto ora è un errore”, ha affermato De Laurentiis, “dobbiamo essere umili e lavorare sodo”. “Il Napoli è diventato un simbolo per la città”, ha aggiunto il patron, “e insieme dobbiamo scrivere un nuovo capitolo della nostra storia”.
De Laurentiis ha concluso il suo messaggio con un appello all’unità: “Forza Napoli sempre!”.Nell'ambito delle attività di contrasto al fenomeno dell'illecito abbandono e gestione illecita dei rifiuti, personale… Leggi tutto
Lucia Laura Sangenito, la “vice” nonnina d’Italia, vive a Sturno, in provincia di Avellino, e… Leggi tutto
Durante il lockdown imposto dall’emergenza Covid, un’automobile ufficiale dei Vigili del Fuoco veniva usata per… Leggi tutto
Un 27enne di Sant'Agata dè Goti è stato sottoposto a un provvedimento restrittivo dopo aver… Leggi tutto
Il Questore di Napoli ha ordinato, su segnalazione del Commissariato San Ferdinando, la sospensione per… Leggi tutto
Non luogo a procedere. E’ questa la decisione del Gup all’esito dell’udienza tenutasi presso il… Leggi tutto
Leggi i commenti
Saggio messaggio del presidente, la pazienza è la chiave per il successo a lungo termine.