#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 20 Gennaio 2025 - 07:48
9.9 C
Napoli

Daniele Sorrentino e Matt Russo: da Napoli agli Stati Uniti

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

La musica partenopea continua la sua marcia trionfante al di là dei confini nazionali, grazie al progetto musicale di Daniele Sorrentino e Matt Russo. Il duo napoletano, che ha saputo conquistare il pubblico attraverso i social, si prepara a sbarcare negli Stati Uniti.

PUBBLICITA

Successo sui Social

Con un incredibile seguito online di oltre 30 milioni di ascolti, Sorrentino e Russo hanno dimostrato la loro capacità di attrarre e coinvolgere un vasto pubblico. Il loro repertorio, costituito da rivisitazioni di brani classici e moderni della tradizione napoletana, ha conquistato fan sia in Campania che fuori dai confini regionali.

Concerto in New Jersey

Il prossimo dicembre segna un importante step nella loro carriera internazionale con un concerto previsto per l’8 a New Jersey. L’evento è organizzato dal Club Napoli Montesi d’America, un rinomato gruppo di giovani imprenditori di Monte di Procida, noti per aver costruito una solida comunità partenopea negli Stati Uniti.

Supporto Manageriale

La loro espansione è ora sostenuta da Raffaele Veneruso di Studio Uno Marketing, che si occuperà delle future attività del duo. Questo supporto manageriale è destinato a portare nuova vitalità al repertorio musicale partenopeo, inserendosi in una tradizione di successo promossa da Veneruso e dal suo stimato roster di artisti.


Articolo pubblicato il giorno 19 Novembre 2024 - 11:42

1 commento

  1. la musica partenopea è sempre più populare nel munde. Daniele e Matt fanno un lavor grande e meritan di avere successi in america. Spero che il concerto in New Jersey vada bene e che la gente si diverta tanto. Anche io ascolto spesso le loro canzoni, sono molto belle!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento