Torre Annunziata. E’ meno grave del previsto l’incidente sul lavoro che si è verificato stamane nel cantiere del centro commerciale Maximall Pompeii che si trova nel comune di Torre Annunziata. Il forte vento ha causato lo scoperchiamento e la conseguente caduta di una tettoia che ha colpito un operaio.
L’uomo di 29 anni è stato trasportato in ambulanza all’ospedale del Mare di Napoli dove trascorse alcune ore dal forte trauma si è ripreso. Ora è cosciente e vigile e non ha riportato gravi conseguenze. Rimane comunque ricoverato per gli accertamenti clinici. Non ha riportato fratture ed è fuori pericolo.
Punti Chiave Articolo
La Procura di Torre Annunziata ha disposto il sequestro dell’area interessata. Indagini in corso da parte dei militari dell’Arma. Sul posto è arrivato anche personale dell’Asl Napoli 3 Sud.
Il Parco Archeologico di Pompei si prepara a un Natale all’insegna della storia e della… Leggi tutto
È stato denunciato dai Carabinieri della Stazione Bologna Navile il presunto autore di una truffa… Leggi tutto
Equilibrio, incertezza e tanti scontri diretti in arrivo. È questa l’analisi di Ciro Ferrara, ex… Leggi tutto
Maxi-operazione della Guardia di Finanza del Comando provinciale di Benevento contro il commercio di articoli… Leggi tutto
Una violenta bufera di vento, in corso da ieri sera, sta mettendo in ginocchio i… Leggi tutto
Il 18 e il 19 gennaio 2025, il teatro Sancarluccio di Napoli ospiterà l'attrice Carmen… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' una situazion strana questa, ma è buon che l'operaio sta bene e non ha gravi consegunze. Speriamo che le indagini vanno avanti e si capisce cos'è successo esattamente per evitare incidenti simili in futuro.