Cronaca di Napoli

Frattamaggiore, coppia lascia i figli dai nonni e scompare

Condivid

Ore di angoscia e ansia a Frattamaggiore e Cesa in provincia di Caserta per la scomparsa di Maria Zaccaria e del marito Pietro. Lei 29enne e lavora facendo le pulizie nelle abitazioni e lui invece come guardia giurata.

I due sono scomparsi dal pomeriggio di martedì. Erano a Frattamaggiore a casa dei genitori di Pietro insieme con i due bambini. Verso le 5 di pomeriggio hanno detto che sarebbero dovuti uscire per fare delle commissioni. Erano a piedi.

E da allora si sono perse le tracce. hanno lasciato i loro due figli dai nonni paterni e si sono volatilizzati lasciando nella disperazione i familiari che dopo aver atteso alcune ore poi sono andati dai carabinieri per sporgere denuncia di scomparsa.

I familiari attraverso i social hanno lanciato un appello ai due coniugi di fare ritorno a casa per riabbracciare i figli e i genitori e chiedono a chiunque avesse notizia di comunicare con i carabinieri di Frattamaggiore.


Articolo pubblicato il giorno 1 Novembre 2024 - 21:33

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

La tecnologia diventa inclusiva, il video di Abatemarco che racconta l’accessibilità

In un’epoca in cui l’innovazione digitale si impone come motore di cambiamento sociale, il video… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 12:32

Parthenope Syreni, mostra personale di Domenico Sepe: l’8 marzo il vernissage

La mostra "Parthenope Syreni" del Maestro Domenico Sepe esplora il mito fondativo di Napoli attraverso… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 12:14

La Fiorentina ricorda Davide Astori: “Sempre con noi”

FIRENZE – Sette anni senza Davide Astori, ma il suo ricordo è più vivo che… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 12:07

Blitz anti droga a Marano: 16 misure cautelari. Tutti i nomi

Nella notte scorsa, a Marano di Napoli, i finanzieri del GICO di Napoli hanno eseguito… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 12:07

School Experience 4 fa tappa in Campania nelle città di Pagani e Nocera Inferiore

Dal 10 al 14 marzo il festival itinerante di Giffoni arriva nelle due città con… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 12:00

Cinema: Tempo d’Attesa della regista napoletana Claudia Brignone al Modernissimo domenica 9 marzo

"Tempo d'attesa" sarà disponibile nelle sale cinematografiche a partire dal 9 marzo. La regista Claudia… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 11:37