Coppia di Napoli vince la prima edizione del concorso Wedding Passport e si aggiudica una luna di miele da sogno – Una coppia di futuri sposi di Napoli si è aggiudicata la prima edizione del concorso “Wedding Passport” indetto da Matrimonio.com, il principale portale di riferimento del settore nuziale in Italia.
Angela, infermiera di 29 anni, e Luca, operaio di 32 anni, sono i fortunati vincitori che si sono conquistati il premio di una luna di miele da sogno completamente gratis. Il concorso, lanciato lo scorso settembre da Matrimonio.com, parte del gruppo internazionale The Knot Worldwide, ha visto la partecipazione record di oltre 6.000 coppie registrate sul portale, a dimostrazione dell’enorme interesse per questa iniziativa.
Il premio consiste nel rimborso, fino a un massimo di 7.000 euro, dei servizi di nozze precedentemente pagati all’agenzia di viaggi registrata come fornitore su Matrimonio.com. Una cifra considerevole, se si pensa che attualmente la spesa media per una luna di miele in Italia si aggira intorno ai 2.300 euro, arrivando a quasi 6.900 euro per i viaggi all’estero.
Angela e Luca si sono conosciuti nel 2013 in un bar di Vico Equense, la stessa città dove celebreranno il loro matrimonio il 30 agosto 2025. La loro è una storia d’amore che ha saputo superare anche il difficile ostacolo della distanza, dato che Angela attualmente lavora fuori dalla Campania.
“Ero in treno, stavo tornando nella mia amata città natale, l’umore non era dei migliori, ero stanca e presa da mille pensieri, ma poi all’improvviso lo squillo del telefono. Non potevo crederci, il cuore mi si è riempito di gioia!”, racconta emozionata Angela. Per quanto riguarda la destinazione della luna di miele, i due non hanno ancora deciso, ma sono certi di voler sfruttare il premio per realizzare il viaggio dei loro sogni.
Articolo pubblicato il giorno 7 Novembre 2024 - 12:28 / di Cronache della Campania