#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Gennaio 2025 - 15:21
13.6 C
Napoli

Inchiesta Coop Salerno: richiesta di condanna per il consigliere regionale Savastano

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

La richiesta di condanna per Giovanni “Nino” Savastano, consigliere regionale della Campania, è di quattro anni e un mese, avanzata dai Pubblici Ministeri Elena Cosentino e Guglielmo Valenti nel contesto di un processo per corruzione.

PUBBLICITA

Questa mattina, presso la Cittadella Giudiziaria di Salerno, si è svolta la requisitoria dei pm nel processo di primo grado. Nel 2021, la Procura ha iniziato a investigare sui rapporti tra il Comune di Salerno, dove Savastano ha ricoperto per lungo tempo il ruolo di assessore, e le cooperative sociali incaricate della manutenzione del verde pubblico.

Al fianco di Savastano, è sotto processo anche Fiorenzo Zoccola, noto come Vittorio, un imprenditore per cui è stata richiesta una condanna di 4 anni e 8 mesi. La prossima udienza, prevista per il 27 gennaio, vedrà le possibili repliche degli avvocati Giovanni Annunziata ed Agostino De Caro per Savastano e Giuseppe Della Monica e Gaetano Manzi per Zoccola.


Articolo pubblicato il giorno 18 Novembre 2024 - 20:02


3 Commenti

  1. la cosa è strana, perche non capisco perche ci sono sempre questi processi. E’ giusto punire chi sbaglia ma a volte mi sembra che sia tutto esagerato. Speriamo che la verità venga a galla e che si faccia giustizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento