Compravendita Manolas – La Procura di Roma ha chiuso l’indagine sul presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in merito all’accusa di falso in bilancio legata alla compravendita del difensore greco Kostas Manolas, trasferito dalla Roma al Napoli nell’estate del 2019.
L’accusa si inserisce all’interno di un’indagine più ampia sulle presunte plusvalenze fittizie, che coinvolge anche l’acquisto dell’attaccante nigeriano Victor Osimhen dal Lille nel 2020, operazione per la quale le indagini erano già state formalmente chiuse lo scorso gennaio.
Gli avvocati di De Laurentiis, Lorenzo Contrada e Fabio Fulgeri, hanno dichiarato che il presidente del Napoli è disponibile a essere ascoltato dagli inquirenti per fare piena luce sulla vicenda. “Il nostro assistito – affermano i legali – è pronto a chiarire ogni aspetto di queste operazioni finanziarie.”
L’inchiesta sulle presunte plusvalenze fittizie coinvolge diverse società di Serie A e mette in discussione il ricorso a pratiche contabili che, secondo gli inquirenti, avrebbero alterato i bilanci dei club. Il fascicolo su De Laurentiis rappresenta uno degli episodi centrali di questa indagine, con particolare attenzione rivolta alle modalità e valutazioni economiche delle operazioni di mercato del Napoli.
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto
Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto