La nuova Ami rappresenta l’ultima novità di Citroen. In occasione della giornata inaugurale di Eicma 2024 presso la Fiera Rho Milano, Filippo Franceschi, direttore marketing di Citroen, ha annunciato il rinnovamento del veicolo iconico dell’azienda, sottolineando come la Ami continui a essere un pioniere nel campo della mobilità urbana sostenibile. Presente per il quarto anno consecutivo nella sezione Urban Mobility, questo progetto si mantiene completamente elettrico e accessibile ai giovani a partire dai 14 anni.
La rivoluzione della nuova Ami è particolarmente evidente nel suo design. Uno degli elementi distintivi è il nuovo logo del Double Chevron, che domina il frontale del veicolo. A questo si aggiungono fari e cerchi nuovi, che conferiscono un aspetto fresco e giovane all’intera vettura. Filippo Franceschi ha sottolineato che l’introduzione di queste novità stilistiche rende la Ami ancora più attraente nel contesto delle microcar destinate all’uso cittadino.
Le offerte proposte da Citroen per la nuova Ami sono descritte come le più convenienti nel mercato delle microcar urbane, rafforzando così il posizionamento del modello come una soluzione accessibile e pratica per la mobilità dei giovani nelle città.
Fonte Verificata
Il vice premier e ministro ha espresso preoccupazioni riguardo alla gestione dei cittadini stranieri irregolari… Leggi tutto
All'Ecomondo, la manifestazione dedicata alla sostenibilità e all'innovazione, Volvo Trucks ha presentato una selezione di… Leggi tutto
Le immatricolazioni di auto in Italia hanno subito un significativo calo nel mese di ottobre,… Leggi tutto
Il presidente del Veneto, Luca Zaia, ha espresso le sue opinioni riguardo ai possibili dazi… Leggi tutto
Napoli. Ha smontato la versione dell'assassino reo confesso e della presunta incapacità parziale cavalcata da… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati cinque '5' che vincono 34.130,20… Leggi tutto