La nuova Ami rappresenta l’ultima novità di Citroen. In occasione della giornata inaugurale di Eicma 2024 presso la Fiera Rho Milano, Filippo Franceschi, direttore marketing di Citroen, ha annunciato il rinnovamento del veicolo iconico dell’azienda, sottolineando come la Ami continui a essere un pioniere nel campo della mobilità urbana sostenibile. Presente per il quarto anno consecutivo nella sezione Urban Mobility, questo progetto si mantiene completamente elettrico e accessibile ai giovani a partire dai 14 anni.
La rivoluzione della nuova Ami è particolarmente evidente nel suo design. Uno degli elementi distintivi è il nuovo logo del Double Chevron, che domina il frontale del veicolo. A questo si aggiungono fari e cerchi nuovi, che conferiscono un aspetto fresco e giovane all’intera vettura. Filippo Franceschi ha sottolineato che l’introduzione di queste novità stilistiche rende la Ami ancora più attraente nel contesto delle microcar destinate all’uso cittadino.
Le offerte proposte da Citroen per la nuova Ami sono descritte come le più convenienti nel mercato delle microcar urbane, rafforzando così il posizionamento del modello come una soluzione accessibile e pratica per la mobilità dei giovani nelle città.
Fonte Verificata
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto
Napoli. Le piazze Bisignano e De Franchis, insieme alle vie Mastellone e Ciccarelli a Barra,… Leggi tutto