La nuova Ami rappresenta l’ultima novità di Citroen. In occasione della giornata inaugurale di Eicma 2024 presso la Fiera Rho Milano, Filippo Franceschi, direttore marketing di Citroen, ha annunciato il rinnovamento del veicolo iconico dell’azienda, sottolineando come la Ami continui a essere un pioniere nel campo della mobilità urbana sostenibile. Presente per il quarto anno consecutivo nella sezione Urban Mobility, questo progetto si mantiene completamente elettrico e accessibile ai giovani a partire dai 14 anni.
La rivoluzione della nuova Ami è particolarmente evidente nel suo design. Uno degli elementi distintivi è il nuovo logo del Double Chevron, che domina il frontale del veicolo. A questo si aggiungono fari e cerchi nuovi, che conferiscono un aspetto fresco e giovane all’intera vettura. Filippo Franceschi ha sottolineato che l’introduzione di queste novità stilistiche rende la Ami ancora più attraente nel contesto delle microcar destinate all’uso cittadino.
Le offerte proposte da Citroen per la nuova Ami sono descritte come le più convenienti nel mercato delle microcar urbane, rafforzando così il posizionamento del modello come una soluzione accessibile e pratica per la mobilità dei giovani nelle città.
Fonte Verificata
Sarà Michael Fabbri di Ravenna a dirigere Inter-Roma, il big match della 34ª giornata di… Leggi tutto
Napoli - Potrebbe svolgersi nella giornata odierna l'autopsia sui corpi delle quattro vittime del tragico… Leggi tutto
La programmazione di visite guidate per bambini dai 6 anni “GIRO GIRO NAPOLI - La… Leggi tutto
In un'epoca di tensioni globali che minacciano di far saltare in aria la pace, il… Leggi tutto
Lunedì 28 aprile 2025, alle ore 18.00, la libreria Feltrinelli di Piazza dei Martiri a… Leggi tutto
Napoli si infiamma per un evento che promette di scuotere le basi del mondo dell'informazione,… Leggi tutto