#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 23 Dicembre 2024 - 22:14
6.9 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Cilento sotto assedio: svaligiate abitazioni con la “tecnica della forchetta”

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il Cilento è nuovamente teatro di furti che alimentano paura e insicurezza tra i residenti. Nelle ultime ore, abitazioni a Velina, frazione di Castelnuovo Cilento, e a Vallo della Lucania, in località San Crescenzo, sono state prese di mira dai ladri, che hanno utilizzato la cosiddetta “tecnica della forchetta”. Questo stratagemma, che blocca temporaneamente la serratura della porta, consente ai malviventi di guadagnare tempo e ostacolare l’ingresso dei proprietari.

PUBBLICITA

A Velina, i ladri hanno saccheggiato una casa, mentre un secondo tentativo in una villetta vicina è stato sventato grazie all’intervento dei vicini. A Vallo della Lucania, invece, due abitazioni sono state derubate nella stessa notte. Il bottino comprende borse, gioielli e altri oggetti di valore.

Le indagini sono affidate ai Carabinieri, che stanno lavorando per identificare i responsabili di questi episodi criminali. Intanto, il clima di allarme cresce tra i cittadini, preoccupati per la frequenza e l’audacia di questi furti. In molti chiedono un rafforzamento dei controlli e misure più incisive per garantire la sicurezza nelle aree colpite.


Articolo pubblicato il giorno 23 Novembre 2024 - 11:24

1 commento

  1. Leggendo dell’articolo sul furti nel cilento, mi sono resa conto che la situazzione è davvero preoccupante. I residenti devono sentirsi insicuri e spaventati, speriamo che le autorità prendano seriamente questa questione per garantire una maggiore sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento