Christian Alberto Salierno
Benevento.E’ morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L’incidente si è verificaton tra i comuni di Guidonia Montecelio e Tivoli, in provincia di Roma, dove il giovane sportivo si era trasferito da qualche anno.
Dagli accertamenti svolti dalla polizia stradale che ha effettuato i riliviei il giovane, ha perso la vita l’latra mattina a causa di un incidente tra lo scooter che stava guidando e un minibus avvenuto in via di Campolimpido.
Nonostante i soccorsi subito giunti sul posto, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare, l’impatto è stato troppo violento e sul corpo è stato sbalzato ad alcuni metri di distanza. Da anni viveva a Tivoli dove era conosciuto come allenatore di rugby e di recente aveva svolto il compito di allenatore alla Scuola Sportiva Elis di Casal Bruciato.
Un gol di Conceicao basta alla Juventus di Thiago Motta per vincere il derby d'Italia… Leggi tutto
Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto
L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto
A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto
Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto
Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' veramente triste sentire di un giovane che ha perso la vita in un incidente stradale. Christian Alberto Salierno era molto apprezzato nel suo ruolo di allenatore. È una grande perdita per la comunità sportiva di Tivoli e per tutti quelli che lo conoscevano.