Cronaca Benevento

Benevento, morto in un incidente l’allenatore di rugby Christian Alberto Salierno

Condivid

Benevento.E’ morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L’incidente si è verificaton tra i comuni di Guidonia Montecelio e Tivoli, in provincia di Roma, dove il giovane sportivo si era trasferito da qualche anno.

Dagli accertamenti svolti dalla polizia stradale che ha effettuato i riliviei il giovane, ha perso la vita l’latra mattina a causa di un incidente tra lo scooter che stava guidando e un minibus avvenuto in via di Campolimpido.

Nonostante i soccorsi subito giunti sul posto, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare, l’impatto è stato troppo violento e sul corpo è stato sbalzato ad alcuni metri di distanza. Da anni viveva a Tivoli dove era conosciuto come allenatore di rugby e di recente aveva svolto il compito di allenatore alla Scuola Sportiva Elis di Casal Bruciato.


Articolo pubblicato il giorno 22 Novembre 2024 - 08:45

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Leggi i commenti

  • E' veramente triste sentire di un giovane che ha perso la vita in un incidente stradale. Christian Alberto Salierno era molto apprezzato nel suo ruolo di allenatore. È una grande perdita per la comunità sportiva di Tivoli e per tutti quelli che lo conoscevano.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, il sogno continua grazie a Conceicao

Un gol di Conceicao basta alla Juventus di Thiago Motta per vincere il derby d'Italia… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 23:04

Acerra, le contraddizioni del padre: l’indagine deve chiarire perché il pitbull ha attaccato e ucciso la piccola Giulia

Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 20:45

Meteo: anticiclone sull’Italia con un anticipo di primavera al Centro-Sud

L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 20:35

Sanremo, Olly: “La mia vittoria è stata assolutamente inaspettata”

A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 20:25

Napoli: la casa di Roberto Murolo diventa finalmente un museo

Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 20:02

Napoli, boom di presenze al Mappatella Gym

Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 18:57