#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 10:15
6.3 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Benevento, morto in un incidente l’allenatore di rugby Christian Alberto Salierno

Il giovane di soli 33 anni viveva a Tivoli da alcuni anni
facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Benevento.E’ morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L’incidente si è verificaton tra i comuni di Guidonia Montecelio e Tivoli, in provincia di Roma, dove il giovane sportivo si era trasferito da qualche anno.

PUBBLICITA

Dagli accertamenti svolti dalla polizia stradale che ha effettuato i riliviei il giovane, ha perso la vita l’latra mattina a causa di un incidente tra lo scooter che stava guidando e un minibus avvenuto in via di Campolimpido.

Nonostante i soccorsi subito giunti sul posto, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare, l’impatto è stato troppo violento e sul corpo è stato sbalzato ad alcuni metri di distanza. Da anni viveva a Tivoli dove era conosciuto come allenatore di rugby e di recente aveva svolto il compito di allenatore alla Scuola Sportiva Elis di Casal Bruciato.


Articolo pubblicato il giorno 22 Novembre 2024 - 08:45


1 commento

  1. E’ veramente triste sentire di un giovane che ha perso la vita in un incidente stradale. Christian Alberto Salierno era molto apprezzato nel suo ruolo di allenatore. È una grande perdita per la comunità sportiva di Tivoli e per tutti quelli che lo conoscevano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento