QUITO – Il mondo del calcio ecuadoriano piange la tragica scomparsa di Marco Angulo, 22 anni, giovane promessa della nazionale e giocatore dell’FC Cincinnati in prestito al L.D.U. Quito. Angulo è deceduto lunedì sera a seguito delle gravi ferite riportate in un incidente stradale, avvenuto lo scorso 7 ottobre sull’autostrada Rumiñahui, a sud-est di Quito.
Nell’incidente, che ha coinvolto l’auto su cui viaggiava come passeggero, hanno perso la vita anche il conducente e Roberto Cabezas, ex compagno di squadra nelle giovanili e attualmente in forza all’Independiente Juniors. Angulo ha riportato gravi traumi alla testa e una contusione polmonare; il giovane calciatore è stato posto in coma artificiale, ma le ferite si sono rivelate fatali. La notizia della sua morte è stata confermata dall’Associazione Calcistica Ecuadoriana e ha suscitato profonda commozione tra tifosi e compagni di squadra.
Angulo era considerato un talento in crescita, apprezzato sia per le sue qualità tecniche che per il suo impegno in campo. Dopo aver militato nei campioni nazionali L.D.U. Quito, stava vivendo un’importante esperienza internazionale con l’FC Cincinnati nella Major League Soccer.
Il nuovo singolo di Davide Mottola, ispirato al libro omonimo di Caterina Adriana Cordiano, arriva… Leggi tutto
Era agli arresti domiciliari per una misura cautelare e godeva regolarmente di permessi medici per… Leggi tutto
Il Théâtre de Poche di Napoli è pronto ad accogliere "Faccere", la nuova opera di… Leggi tutto
La crisi occupazionale che coinvolge la Trasnova Srl, azienda logistica con una commessa strategica presso… Leggi tutto
È un’inchiesta che scuote il mondo della scuola quella conclusasi con l’emissione di 12 misure… Leggi tutto
Napoli. Utilizzavano la carte di credito aziendali per scopi personali: come scricare musica apgamento anche… Leggi tutto