Eboli – Una violenta aggressione ha avuto luogo ieri pomeriggio in via Gonzaga, a Eboli, dove un commerciante ha colpito con una mazza di ferro tre persone, tra cui una madre e i suoi due figli. L’incidente è avvenuto dopo un litigio scaturito per un’auto parcheggiata in modo irregolare.
Secondo le prime ricostruzioni, il negoziante, uscito dalla sua attività commerciale, ha preso una lima per affilare i coltelli e ha aggredito brutalmente la famiglia, colpendola ripetutamente. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri e l’ambulanza del Vopi, che hanno soccorso i feriti e li hanno trasportati in ospedale per le necessarie cure. La madre e i figli hanno riportato contusioni e ferite, ma fortunatamente non sono in pericolo di vita.
L’oggetto utilizzato nell’aggressione, una lima di ferro, è stato sequestrato dai militari, che hanno identificato il commerciante responsabile dell’attacco. La scena ha attirato numerosi curiosi, che si sono affacciati dalle proprie abitazioni per assistere all’incidente. Le forze dell’ordine stanno ora indagando sull’accaduto e valutando le motivazioni che hanno spinto l’uomo a reagire in modo tanto violento per una questione di parcheggio.
Crotone – Al matrimonio della figlia di Giorgio Greco, ritenuto dagli inquirenti al vertice della… Leggi tutto
Un'organizzazione dedita allo spaccio di droga all'interno della Curva Sud dello stadio Olimpico è stata… Leggi tutto
Acerra - Il tragico incidente stradale in cui ha perso la vita la 26enne Raffaella… Leggi tutto
Oroscopo del 2 aprile 2025: le stelle illuminano amore, lavoro e salute.Ecco cosa riservano i… Leggi tutto
Ottaviano - Ci sono ancora troppi punti oscuri da chiarire nella morte Lucia Iervolino, la… Leggi tutto
Roma– Nessun vincitore con il “6” né con il “5+1” nell’estrazione del Superenalotto di oggi,… Leggi tutto