Il Questore di Napoli ha ordinato, su segnalazione del Commissariato San Ferdinando, la sospensione per 15 giorni dell’attività di somministrazione di cibo e bevande in un bar della zona di Chiaia.
L’11 ottobre scorso, agenti dei Commissariati San Ferdinando e Montecalvario erano intervenuti nel locale per controllare due persone, risultate essere il titolare e suo padre.
Quest’ultimo è stato trovato in possesso di circa 30 grammi di droga, tra cocaina e hashish, oltre a una notevole somma di denaro; per questo è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Il titolare, invece, è stato denunciato per lo stesso reato.
Il provvedimento, eseguito questa mattina, mira a prevenire rischi concreti per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.
Salerno -Per consentire gli interventi di installazione dei pannelli fonoassorbenti, si rendono necessarie delle limitazioni… Leggi tutto
Trump si incazza con Putin e minaccia: ‘Ti colpisco col petrolio, altro che Zelensky!’. Leggi tutto
Un'opera d'arte di cioccolato alta due metri e pesante 350 chili celebra il compleanno della… Leggi tutto
Salerno – È entrato nell’abitazione di una donna, l’ha colpita alla testa e si è… Leggi tutto
La Chiesa di S. Maria Donnalbina di Napoli ospiterà il 18 aprile alle ore 19.00… Leggi tutto
Mugnano del Cardinale (Avellino) – Tentata rapina nella notte alla filiale della Bper di Mugnano… Leggi tutto
Leggi i commenti
è inportante che le autorità facciano controlli su i bar per evitare problemi di droga, ma spero che le persone coinvolte possano rimediare e riprendere la loro vita normale dopo la sospensione.