AGGIORNAMENTO : 18 Dicembre 2025 - 23:02
7.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Dicembre 2025 - 23:02
7.3 C
Napoli

Torre Annunziata, cede tettoia al Maximall: operaio in gravi condizioni

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e già si verificano problemi e incidenti nel mega centro commerciale della Maximall al confine tra Torre Annunziata e Pompei.

PUBBLICITA

Stamane i carabinieri sono intervenuti in un cantiere presso il centro commerciale per il  cedimento di parte della tettoia che ha coinvolto un operaio di 29 anni.

L’uomo - ancora incosciente - è stato trasferito dal 118 nell’ospedale del Mare per politraumi da schiacciamento.La procura di Torre Annunziata ha disposto il sequestro dell’area.

Indagini in corso da parte dei militari che stanno verificando la posizione lavorativa dell'uomo e il rispetto delle norme sulla sicurezza sul lavoro.

L'altro giorno in tutta l'area c'era stato un blitz dei carabinieri del Nil insieme con gli ispettori del lavoro che aveva portato a denunce e sanzioni oltre a scoprire l'utilizzo di lavoratori in nero.


Fonte Verificata

Commenti (1)

E’ strano che un centro comerciale neanche aperto gia a problemi cosi gravi. Spero che le indagini facciano chiarezza e che si prendano misure per migliorare la sicurezza sul lavoro per evitare altri incidenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…