Castellammare. A pochi giorni dalla Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, i carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia hanno arrestato un uomo di 54 anni, già noto alle autorità.
L’uomo, che avrebbe dovuto rispettare un ordine del tribunale che gli vietava di avvicinarsi alla sua ex moglie, si è invece presentato alla casa di lei in serata. Ha iniziato una disputa pretendendo di riavere alcuni suoi effetti personali.
La ex moglie, spaventata, non è riuscita a chiamare il 112. È stata la figlia ventunenne, testimone della scena, a contattare le forze dell’ordine.
I carabinieri sono intervenuti rapidamente, arrestando l’uomo e ponendolo agli arresti domiciliari, in attesa del processo. La donna ha riportato solo un grande spavento.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto