La rassegna culturale organizzata da Casa del Contemporaneo e Le Nuvole si aprirà sabato 16 novembre alle ore 17 con lo spettacolo “PICCOLI PRINCIPI E PRINCIPESSE” di Stilema, ispirato al classico “Il Piccolo Principe” di Antoine de Saint-Exupéry. La rappresentazione, portata in scena da Silvano Antonelli, includerà una narrazione impreziosita da esibizioni canore dal vivo.
Indice Articolo
Lo spettacolo d’apertura rifletterà su tematiche universali attraverso il viaggio di un aviatore e un giovane protagonista, invitando il pubblico a riscoprire la fanciullezza. La rappresentazione è frutto della collaborazione tra Silvano Antonelli e Giulia Antonelli, con la regia di Enrico Messina, e cercherà di catturare la complessità delle emozioni presenti nel libro.
La stagione proseguirà fino ad aprile, offrendo una ricca selezione di spettacoli per diverse fasce d’età. Tra gli appuntamenti previsti, il 14 dicembre verrà messo in scena “BABBO NATALE E LA NOTTE DEI REGALI”, mentre il 5 gennaio sarà proiettato il film “YUKU E IL FIORE DELL’HIMALAYA”. Successivamente, il 4 febbraio, in collaborazione con Emergency, sarà presentato “C’ERA UNA VOLTA LA GUERRA”. Il ciclo di eventi terminerà il 12 aprile con uno spettacolo di clownerie e magie nouvelle curato da Michele Cafaggi.
Per maggiori dettagli su biglietti e prenotazioni, è possibile contattare i numeri 08118247921 o 3406161651, oppure inviare un’email a [teatrotk@casadelcontemporaneo.it](mailto:teatrotk@casadelcontemporaneo.it). Ulteriori informazioni possono essere trovate sui siti di Teatro Karol e Casa del Contemporaneo.
Domani mattina, alle ore 10, si terrà l'udienza di convalida presso il carcere di Poggioreale… Leggi tutto
Francesca Pascale ha visitato oggi l'Istituto a custodia attenuata per madri detenute a Lauro, in… Leggi tutto
Stefano Pisani, sindaco di Pollica, respinge con forza le accuse di Dario Vassallo, presidente della… Leggi tutto
A Caserta, negli ultimi giorni, il Questore Andrea Grassi ha emesso circa 100 provvedimenti di… Leggi tutto
La Procura di Nocera Inferiore ha emesso due ordinanze di custodia cautelare per due giovani… Leggi tutto
Carla Albanese, Asia Carofano e Maria Libera Solomita sono le tre giovanissime studentesse, quattordicenni appena,… Leggi tutto