La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un 28enne di origine nigeriana, accusato di tentato omicidio, porto abusivo di arma e possesso di monete false. Durante un controllo del territorio, gli agenti della Sezione “Falchi” della Squadra Mobile hanno fermato il giovane mentre camminava su uno dei galoppatoi di viale Carlo III a San Nicola la Strada (Caserta), brandendo un coltello da cucina con una lunga lama.
In evidente stato di alterazione, il 28enne ha minacciato i poliziotti di morte e tentato di colpirli con vari fendenti, che fortunatamente sono stati evitati. Dopo essere riusciti a bloccarlo, gli agenti lo hanno disarmato e portato in Questura, dove è stato trovato in possesso di alcune banconote false.
Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per precedenti, è stato sottoposto a giudizio direttissimo, che ha confermato l’arresto e imposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Il Tribunale Amministrativo Regionale della Campania ha ribaltato il provvedimento di decadenza dal ruolo di… Leggi tutto
Torre Annunziata – Una meraviglia hi-tech che sembra uscita da Las Vegas o Dubai, ma… Leggi tutto
Una nuova proroga ha colto di sorpresa i residenti di Ischia, con le osservazioni al… Leggi tutto
Torre Annunziata – È partita una gara di solidarietà per Luigi Guadagno, il 18enne di… Leggi tutto
Napoli - La sede Rai di Napoli è salva. Il governatore della Regione Campania, Vincenzo De… Leggi tutto
Scafati – Ancora sangue sulla Strada Statale 268 “del Vesuvio”, tristemente nota come la “statale… Leggi tutto