Ieri sera, intorno alle 20.40, una rissa ha tenuto con il fiato sospeso il centro di Caserta. All’arrivo dei carabinieri, i partecipanti allo scontro sono fuggiti a gambe levate, disperdendosi tra le vie della città.
Le forze dell’ordine, con l’aiuto di una pattuglia della stazione di Casagiove e di una volante della polizia, hanno subito avviato le ricerche. Poco dopo, in via Settembrini, hanno individuato uno dei responsabili, un 28enne di origine marocchina, già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo, visibilmente alterato dall’alcol, stava seminando il panico lanciando sassi contro le auto in transito. Alla vista dei carabinieri, ha tentato la fuga, ma è stato bloccato dopo una breve colluttazione. Il 28enne, oltre a opporre resistenza, ha minacciato i militari, promettendo loro di farla pagare.
Dopo essere stato calmato e accompagnato in caserma, il 28enne è stato visitato da un’ambulanza del 118. Le sue condizioni, seppur precarie a causa dell’abuso di alcolici, non hanno richiesto un ricovero ospedaliero.
L’uomo, irregolare sul territorio nazionale e già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora, è stato arrestato. Le indagini sono ancora in corso per identificare gli altri partecipanti alla rissa.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto