Napoli. Due esercizi commerciali di Secondigliano sono finiti nella rete dei controlli della polizia che stamane ha operato nel quartiere alla ricerca di droga e armi.
In azione gli agenti del Commissariato Secondigliano, le Unità Cinofile antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, unitamente a personale dell’ASL Napoli1 Centro, dell’Ispettorato del Lavoro e i tecnici ENEL.
Nel corso dei controlli sono state identificate 30 persone, di cui 10 con precedenti di polizia, e controllato diversi veicoli.
Ma le sorprese sono arrivate nel corso dei controlli a due esercizi commerciali ai cui titolari sono state imposte diverse prescrizioni per carenze igienico sanitarie e, ad uno di essi, anche per la presenza di lavoratori non in regola.
I due titolari sono stati, altresì, sanzionati amministrativamente per diverse irregolarità, elevando sanzioni per un ammontare di circa 14mila euro.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto