Napoli. Due esercizi commerciali di Secondigliano sono finiti nella rete dei controlli della polizia che stamane ha operato nel quartiere alla ricerca di droga e armi.
In azione gli agenti del Commissariato Secondigliano, le Unità Cinofile antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, unitamente a personale dell’ASL Napoli1 Centro, dell’Ispettorato del Lavoro e i tecnici ENEL.
Nel corso dei controlli sono state identificate 30 persone, di cui 10 con precedenti di polizia, e controllato diversi veicoli.
Ma le sorprese sono arrivate nel corso dei controlli a due esercizi commerciali ai cui titolari sono state imposte diverse prescrizioni per carenze igienico sanitarie e, ad uno di essi, anche per la presenza di lavoratori non in regola.
I due titolari sono stati, altresì, sanzionati amministrativamente per diverse irregolarità, elevando sanzioni per un ammontare di circa 14mila euro.
Vittorio Brumotti è stato nuovamente protagonista di un episodio di cronaca durante un servizio per… Leggi tutto
Nel corso di un evento dedicato alla presentazione della "Mappatura dei luoghi che offrono servizi… Leggi tutto
Benevento. L'udienza preliminare davanti al gup Pietro Vinetti, originariamente prevista per le quarantasette persone coinvolte… Leggi tutto
Gli studenti italiani si distinguono in Europa per il loro elevato livello di ansia legata… Leggi tutto
L'area archeologica al di sotto della storica Basilica di Santa Restituta, ubicata nei pressi del… Leggi tutto
Napoli. C' è anche un rider fermato, sanzionato e denunciato per guida senza patente e… Leggi tutto