Benevento – Colpo grosso della Polizia Ferroviaria e Penitenziaria nello scalo ferroviario del capoluogo sannita. Grazie all’impiego di unità cinofile, gli agenti hanno sgominato una rete di spaccio di stupefacenti, assicurando diversi pusher e sequestrando una partita di droga.
I controlli, inseriti in un più ampio piano di contrasto al traffico di stupefacenti nelle stazioni ferroviarie della Campania, hanno visto all’opera unità cinofile specializzate nell’individuare anche minime tracce di sostanze proibite. I cani, con il loro infallibile fiuto, hanno scandagliato treni, bagagli e persone in transito, scovando la droga nascosta con astuzia.
“I cittadini plaudono all’operazione”
L’operazione ha suscitato grande soddisfazione tra i cittadini, che hanno espresso apprezzamento per l’impegno delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza all’interno delle stazioni ferroviarie. “Ci sentiamo più protetti vedendo così tanti poliziotti in azione”, ha commentato un viaggiatore.
“Un segnale forte contro lo spaccio”
Il blitz di Benevento rappresenta un duro colpo per gli spacciatori che utilizzano le stazioni ferroviarie come base per le loro attività illecite. Le forze dell’ordine continueranno a intensificare i controlli per contrastare questo fenomeno, tutelando soprattutto i giovani, spesso le prime vittime della droga.
Il Tribunale di Avellino in composizione collegiale, accogliendo le tesi dell’ avvocato Vittorio Fucci e… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 28 novembre: BARI 52 79 70 83 51… Leggi tutto
Domani alle 10, presso la sala "Giovanni Carbonara" del Palazzo Reale di Napoli sarà firmato… Leggi tutto
Un grave episodio di violenza domestica su è verificato a San Felice a Cancello, nel… Leggi tutto
Dazn intraprende un'azione significativa contro la pirateria degli eventi sportivi, mirando a contrastare il fenomeno… Leggi tutto
Caivano. Si è conclusa oggi l'operazione di sgombero di 36 alloggi occupati abusivamente nel complesso… Leggi tutto