Benevento – Colpo grosso della Polizia Ferroviaria e Penitenziaria nello scalo ferroviario del capoluogo sannita. Grazie all’impiego di unità cinofile, gli agenti hanno sgominato una rete di spaccio di stupefacenti, assicurando diversi pusher e sequestrando una partita di droga.
I controlli, inseriti in un più ampio piano di contrasto al traffico di stupefacenti nelle stazioni ferroviarie della Campania, hanno visto all’opera unità cinofile specializzate nell’individuare anche minime tracce di sostanze proibite. I cani, con il loro infallibile fiuto, hanno scandagliato treni, bagagli e persone in transito, scovando la droga nascosta con astuzia.
“I cittadini plaudono all’operazione”
L’operazione ha suscitato grande soddisfazione tra i cittadini, che hanno espresso apprezzamento per l’impegno delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza all’interno delle stazioni ferroviarie. “Ci sentiamo più protetti vedendo così tanti poliziotti in azione”, ha commentato un viaggiatore.
“Un segnale forte contro lo spaccio”
Il blitz di Benevento rappresenta un duro colpo per gli spacciatori che utilizzano le stazioni ferroviarie come base per le loro attività illecite. Le forze dell’ordine continueranno a intensificare i controlli per contrastare questo fenomeno, tutelando soprattutto i giovani, spesso le prime vittime della droga.
Una dedica, un ricordo pieno di amore e ammirazione quello che i cinque figli di… Leggi tutto
Leonardo Spinazzola ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita Fiorentina-Napoli, terminata con… Leggi tutto
Luca Marelli, ex arbitro, ha fornito un'analisi dettagliata sulla moviola della partita tra Fiorentina e… Leggi tutto
Al Franchi di Firenze, il giornalista napoletano Manuel Parlato è stato protagonista di un episodio… Leggi tutto
Napoli. "Caro Daniele, ci hai regalato mesi di gioia stando vicino a noi. Nonostante la… Leggi tutto
È deceduta in Giappone all'età di 116 anni e 220 giorni Tomiko Itooka, riconosciuta come… Leggi tutto