#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 10:15
6.3 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Can Am ritorna nel settore moto dopo 50 anni con due modelli elettrici.

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Can-Am Italia torna nel mondo delle due ruote portando innovazione e sostenibilità. Dopo 50 anni di assenza dal mercato delle motociclette, l’azienda si appresta a rivoluzionare il settore con il lancio di due modelli totalmente elettrici. Questo nuovo passo rappresenta un impegno significativo verso la mobilità green, mantenendo alta l’attenzione alle prestazioni.

PUBBLICITA

I nuovi modelli di Can-Am si distinguono per la loro potenza adattabile, rivolta sia ai neopatentati che a chi ricerca emozioni forti su strada. Con una potenza di 11 kW, il primo modello si rivolge a coloro che sono alle prime armi, promettendo sicurezza e maneggevolezza. Il secondo modello, invece, offre ben 35 kW, dedicato a chi non vuole rinunciare alle massime prestazioni.

L’autonomia è un altro elemento vincente di questi veicoli elettrici. Entrambi i modelli promettono un’autonomia nel ciclo urbano che può variare tra i 145 e i 60 chilometri, a seconda delle condizioni di guida e dell’intensità d’utilizzo. Questa caratteristica li rende perfetti per i pendolari e per chi utilizza la moto quotidianamente in città.

Fonte Verificata


Articolo pubblicato il giorno 9 Novembre 2024 - 09:50


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

DALLA HOME


googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA

Cronache è in caricamento