Gricignano di Aversa. Nel tardo pomeriggio di ieri si è consumata una tragedia sulla Strada Statale 335, all’altezza dell’uscita di Gricignano di Aversa. Un autoarticolato, per ragioni ancora da chiarire, ha invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con un’automobile. L’impatto ha fatto sì che entrambi i mezzi precipitassero in una scarpata adiacente alla carreggiata.
Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco, una dal distaccamento di Aversa e l’altra da Marcianise. I pompieri hanno liberato dalle lamiere il conducente dell’auto, un giovane di 29 anni, ma nonostante i tempestivi soccorsi del 118, il giovane è stato dichiarato morto sul posto.
I due occupanti del camion hanno riportato ferite, ma non sono in pericolo di vita. Per facilitare le operazioni di soccorso e recupero, è stata impiegata un’autogrù inviata dal Comando provinciale di Napoli.
Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Sei chilogrammi di droga, tra le sostanze stupefacenti più diffuse, sono stati sequestrati in un’operazione… Leggi tutto
Il bel tempo ci saluta e arriva una perturbazione a rovinarci il weekend. Piogge e… Leggi tutto
Pompei. Questa mattina sono iniziate le operazioni di rimozione di 45 chioschi e gazebo abusivi… Leggi tutto
Caivano. Un nuovo capitolo si apre nella complessa vicenda del Parco Verde, la vasta area… Leggi tutto
La sentenza, pronunciata ieri dal giudice per l’udienza preliminare Marcello De Chiara del Tribunale di… Leggi tutto
Per chi in occasione delle feste di Natale desidera trascorrere qualche giornata di divertimento al… Leggi tutto