Al termine del pareggio 1-1 contro l’Inter, Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha sottolineato le difficoltà del campionato e l’importanza di mantenere alta la concentrazione. “È un campionato durissimo, bisogna lavorare giorno per giorno con questo spirito,” ha dichiarato ai microfoni di DAZN. “Ci godiamo questo primato, ma dobbiamo restare focalizzati. Quando torneremo dalla sosta, dovremo essere pronti, perché la sosta può rivelarsi una trappola. Dobbiamo essere concentrati e non perdere il nostro ritmo.”
Anche Amir Rrahmani ha condiviso il proprio pensiero sulla prestazione della squadra, evidenziando la solidità difensiva e il valore di un punto guadagnato contro un avversario forte come l’Inter. “Stiamo facendo un lavoro importante da tempo, un pareggio è sempre meglio di una sconfitta,” ha dichiarato.
“Abbiamo ancora tante partite davanti a noi, e l’atteggiamento deve essere quello giusto. Abbiamo affrontato una squadra con quattro attaccanti forti, e per noi è stato difficile difendere contro di loro.” Sia Buongiorno che Rrahmani sembrano concordi nel mantenere il focus e la determinazione in vista del prosieguo della stagione, consapevoli che il cammino è lungo e ogni punto può fare la differenza.
Napoli – Parte l’iter per l’erogazione dei contributi di autonoma sistemazione (Cas) a favore dei… Leggi tutto
Nella notte tra giovedì 3 e venerdì 4 aprile, una violenta lite familiare a Mezzolombardo,… Leggi tutto
Dal 4 aprile 2025, gli amanti della musica potranno ascoltare “1+1=3”, il nuovo singolo di… Leggi tutto
Un uomo di 40 anni, residente a Monteforte Irpino, in provincia di Avellino, è stato… Leggi tutto
Roma - Stretta decisa per i detenuti in regime di Alta Sicurezza. Il Dipartimento dell’amministrazione… Leggi tutto
Napoli– Ha generato apprensione il video diffuso sulla pagina social “Naval Support Activity Naples” della… Leggi tutto