Benevento. Un cittadino romeno è stato arrestato a Telese dopo essere stato sorpreso a tentare una truffa ai danni di un cassiere presso una sala scommesse. L’episodio è stato segnalato da un poliziotto in borghese, il quale ha notato il tentativo del sospettato di scambiare banconote di piccolo taglio con altre di taglio superiore, cercando di consegnare una somma minore rispetto a quella richiesta in cambio.
La segnalazione ha permesso l’intervento di una volante della Polizia che ha fermato l’uomo e lo ha condotto al commissariato. Durante il trasferimento, l’uomo ha reagito con aggressività, attaccando alcuni agenti. Per questo motivo, oltre alla tentata truffa, è stato arrestato anche per aggressione e lesioni a pubblico ufficiale.
Successivamente, durante una perquisizione, il cittadino romeno è stato trovato in possesso di una somma di denaro pari a millecinquecento euro, della quale non è riuscito a giustificare la provenienza.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 29 novembre: BARI 29 22 53 65 12… Leggi tutto
L’avvocato Leonardo D’Erasmo, difensore di Alessandro Basciano, nell’intervista a 7 sul 7 daily condotto da… Leggi tutto
Arzano. Nella giornata di ieri, presso l’istituto don Geremia Piscopo di Via Napoli, la prima… Leggi tutto
Napoli. Nella serata di ieri, un'operazione mirata della Polizia di Stato ha portato all'arresto di… Leggi tutto
Questa settimana i giovani speaker di Radioimmaginaria, la radio dedicata agli adolescenti tra gli 11… Leggi tutto
Un episodio di molestie ha coinvolto Giovanna Grassi, controllora di 48 anni della Circumvesuviana, mentre… Leggi tutto