Benevento – Sarà una sfida a porte “chiuse” per i tifosi biancoverdi quella di domenica 17 novembre, quando Benevento e Avellino si affronteranno alle 17.30 allo “Stadio Ciro Vigorito”. La trasferta è stata ufficialmente vietata ai sostenitori avellinesi, nonostante il tentativo di mediazione del club e gli sforzi delle autorità per garantire un incontro sereno.
Decisivi, nella scelta, i disordini avvenuti domenica scorsa fuori dallo stadio “Viviani” di Potenza, dove alcuni tifosi locali hanno cercato il contatto con il gruppo organizzato di supporters avellinesi, rendendo necessario l’intervento delle forze dell’ordine per evitare lo scontro.
A seguito di questi episodi e in linea con l’indicazione dell’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive, è stato disposto il divieto di vendita dei biglietti per i residenti ad Avellino e provincia, per prevenire ulteriori tensioni.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto