Benevento. Un uomo di 108 anni si è fratturato il femore, è stato operato e il giorno successivo è tornato in piedi. Questo è accaduto nel reparto di Ortopedia e Traumatologia dell’Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento, sotto la guida della direttrice generale Maria Morgante.
“Gli interventi chirurgici su persone ultracentenarie sono davvero rari,” ha dichiarato Luigi Matera, direttore dell’Ortopedia e Traumatologia. “La collaborazione e la multidisciplinarietà del nostro personale sanitario sono essenziali,” ha aggiunto, sottolineando in particolare il contributo dei medici del reparto di Anestesia e Rianimazione diretto da Vincenzo Colella.
“Ringrazio tutto il personale medico e sanitario per il loro continuo impegno e invio un abbraccio virtuale al nostro nonnino di 108 anni che si è affidato a noi,” ha concluso la direttrice generale Morgante.
Il Tribunale di Sorveglianza di Napoli ha concesso la detenzione domiciliare con gli arresti in… Leggi tutto
Napoli: svolta nella lotta alla criminalità giovanile. Gli emendamenti al decreto Caivano, presentati dal Governo,… Leggi tutto
E' ricca di colpi di scena l'inchiesta sull'omicidio del giovane calciatore Santo Romano ad opera… Leggi tutto
Due uomini sono stati denunciati dalla Polizia a Napoli dopo essere stati trovati in auto… Leggi tutto
Una brillante iniziativa della Guardia Costiera garantisce la sicurezza dei cittadini. Il Comandante del Porto… Leggi tutto
Avellino. Ore si ansia nel capoluogo irpino per la scomparsa da ieri di una donna… Leggi tutto