Battipaglia, incidente in via Belvedere: postino gravemente ferito
Un grave incidente si è verificato a Battipaglia, in via Belvedere, dove l’asfalto bagnato dalla pioggia ha provocato uno scontro tra un’automobile e il ciclomotore di Poste Italiane.
L’impatto è stato inevitabile, e il postino coinvolto ha riportato ferite serie. Sul luogo sono subito intervenuti i sanitari del VoPi, che hanno prestato le prime cure prima del trasferimento in ospedale del ferito.
La polizia locale, coordinata dal comandante Fausto Ciriaco Troisi, insieme ai carabinieri della Stazione di Battipaglia sotto la guida del Capitano Samuele Bileti, ha chiuso la strada al traffico per consentire le operazioni di soccorso, causando il blocco della circolazione.
L’uomo è sottoposto a un delicato intervento chirurgico nell’ospedale di Battipaglia.
Napoli– Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e il sindaco di Napoli nonché… Leggi tutto
Acerra – Un dramma ha colpito l’Arma dei Carabinieri: un sottufficiale di 42 anni si… Leggi tutto
L’Argentina piange Papa Francesco con sette giorni di lutto nazionale, annunciati dal portavoce presidenziale Manuel… Leggi tutto
Napoli 20 aprile 2025 – Nelle ultime ore, un rumor sta scuotendo il mondo del… Leggi tutto
Napoli, 21 aprile 2025 – È una Pasquetta all’insegna del bel tempo quella che accoglie… Leggi tutto
Durante tutta la giornata, le condizioni del mare si presenteranno generalmente tranquille, con un moto… Leggi tutto