#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Gennaio 2025 - 22:08
10.2 C
Napoli

Battipaglia: Giacomo Rizzo porta “Due cuori e una capanna” al Teatro Aldo Giuffré.

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Teatro Aldo Giuffré di Battipaglia riapre le sue porte per accogliere un nuovo spettacolo di rilievo, portando il celebre Giacomo Rizzo sul palcoscenico con la sua commedia “Due cuori e una capanna”. La rappresentazione, attesa per domenica 17 novembre alle 18:30, costituisce il secondo appuntamento della stagione 2024/2025 del teatro e promette di conquistare il pubblico con il suo umorismo raffinato.

PUBBLICITA

Lo Spettacolo

“Due cuori e una capanna” è una commedia che si addentra nelle dinamiche dell’amore con leggerezza e comicità. Ambientato nel salotto-studio di Fofò, la narrazione ruota attorno ai personaggi Dudù e Fofò, interpretati rispettivamente da Domenico Formica e Alfonso Donato. Dudù, impegnato nella ricerca scientifica come chimico, è prossimo a vincere un Nobel a Stoccolma, mentre sua moglie Bice è innamorata di Fofò, un medico, il quale è invece concentrato sui preparativi del suo matrimonio con Carolina. Una serie di eventi comici si sviluppano con l’entrata in scena di Peppino e Mimì, arricchendo la storia di colpi di scena e risate.

Campagna Abbonamenti e Biglietti

La campagna abbonamenti per la nuova stagione teatrale si è conclusa, ma i biglietti per gli spettacoli singoli possono ancora essere acquistati. È possibile ottenerli presso il botteghino del Teatro Sociale “Aldo Giuffré” negli orari previsti: lunedì e venerdì dalle 10:00 alle 12:00, e dal martedì al giovedì dalle 17:00 alle 20:00. L’acquisto è disponibile anche online su www.postoriservato.it.


Articolo pubblicato il giorno 11 Novembre 2024 - 17:00


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento