Punti Chiave Articolo
Avellino.Un’esplosione dovuta a una fuga di gas ha scosso questa mattina l’appartamento situato al secondo piano di un edificio in via Due Principati, nella periferia di Avellino, precisamente nel tratto che collega il carcere a Bellizzi. L’incidente, avvenuto alle 7:30, ha causato gravi danni all’abitazione.
Una donna di 71 anni, unica occupante dell’appartamento al momento dello scoppio, è stata immediatamente soccorsa sul posto dai sanitari del 118. Successivamente, è stata trasferita all’ospedale Moscati di Avellino per le cure mediche necessarie.
I vigili del fuoco del comando provinciale di Avellino sono intervenuti prontamente per mettere in sicurezza l’edificio. Sotto il coordinamento del capo turno provinciale e del funzionario di guardia, sono state effettuate le operazioni per eliminare il pericolo e garantire la stabilità della struttura.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri del nucleo radiomobile di Avellino, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’evento e per i rilievi di rito.
Articolo pubblicato il giorno 24 Novembre 2024 - 12:08
Questa notizia fa riflettere sull’importanza della sicurezza negli edifici. Speriamo che la donna stia bene e che le autorita possano trovare una soluzione per evitare altri incidenti simili in futuro. È fondamentale fare controlli regolari.