AGGIORNAMENTO : 16 Dicembre 2025 - 12:55
12.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Dicembre 2025 - 12:55
12.3 C
Napoli

Avellino, costruiscono deposito abusivo a Montoro: denunciati

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A Montoro  i Carabinieri del Nucleo forestale di Forino, nell’ambito di controlli volti alla prevenzione e repressione dei reati in materia di urbanistica ed edilizia, hanno denunciato due persone per abusivismo edilizio.

I militari hanno accertato che un uomo e una donna del posto avevano realizzato nella loro proprietà un manufatto ad uso deposito di circa 50 mq. Dai successivi accertamenti svolti dai Carabinieri è emerso che i manufatti erano privi di permesso di costruire ed autorizzazione sismica.

I due sono stati denunciati in stato di libertà per violazione del Testo Unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia.


Fonte Verificata

Le notizie di Oggi

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…