Il Tribunale di Avellino in composizione collegiale, accogliendo le tesi dell’ avvocato Vittorio Fucci e dell’ Avvocato Daniela Martino, ha scarcerato A.P. M., 19 anni di Rotondi, imputato di 2 episodi di violenza sessuale e di stalking nei confronti dell’ ex ragazza, 20 anni di Montesarchio, per un lungo periodo di tempo.
Alla richiesta dei difensori si sono fermamente opposti il Pm e l’ Avvocato di parte civile Giovanna Coppola, che addirittura aveva presentato una memoria con cui si opponeva alla scarcerazione.
Nonostante ciò, il Tribunale di Avellino, accogliendo la richiesta dell’ avvocato Vittorio Fucci e dell’ avvocato Daniela Martino, ha scarcerato, revocando gli arresti domiciliari, A. P. M. applicandogli in via residuale il divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico e l’ obbligo di dimora. Questa scarcerazione probabilmente è sintomatica di una messe in discussione di tutta la tesi accusatoria.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 28 novembre: BARI 52 79 70 83 51… Leggi tutto
Domani alle 10, presso la sala "Giovanni Carbonara" del Palazzo Reale di Napoli sarà firmato… Leggi tutto
Un grave episodio di violenza domestica su è verificato a San Felice a Cancello, nel… Leggi tutto
Dazn intraprende un'azione significativa contro la pirateria degli eventi sportivi, mirando a contrastare il fenomeno… Leggi tutto
Caivano. Si è conclusa oggi l'operazione di sgombero di 36 alloggi occupati abusivamente nel complesso… Leggi tutto
Nel quadro di un ampliamento del proprio organico, Italo ha avviato la procedura di selezione… Leggi tutto