Il Tribunale di Avellino in composizione collegiale, accogliendo le tesi dell’ avvocato Vittorio Fucci e dell’ Avvocato Daniela Martino, ha scarcerato A.P. M., 19 anni di Rotondi, imputato di 2 episodi di violenza sessuale e di stalking nei confronti dell’ ex ragazza, 20 anni di Montesarchio, per un lungo periodo di tempo.
Alla richiesta dei difensori si sono fermamente opposti il Pm e l’ Avvocato di parte civile Giovanna Coppola, che addirittura aveva presentato una memoria con cui si opponeva alla scarcerazione.
Nonostante ciò, il Tribunale di Avellino, accogliendo la richiesta dell’ avvocato Vittorio Fucci e dell’ avvocato Daniela Martino, ha scarcerato, revocando gli arresti domiciliari, A. P. M. applicandogli in via residuale il divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico e l’ obbligo di dimora. Questa scarcerazione probabilmente è sintomatica di una messe in discussione di tutta la tesi accusatoria.
Al Franchi di Firenze, il giornalista napoletano Manuel Parlato è stato protagonista di un episodio… Leggi tutto
Napoli. "Caro Daniele, ci hai regalato mesi di gioia stando vicino a noi. Nonostante la… Leggi tutto
È deceduta in Giappone all'età di 116 anni e 220 giorni Tomiko Itooka, riconosciuta come… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi. Centrati invece due '5' che… Leggi tutto
Un'informativa della polizia giudiziaria è stata inviata alla procura riguardante le dichiarazioni di Gianluca Festa… Leggi tutto
Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha espresso il suo disappunto riguardo a un incidente… Leggi tutto