Melito. Blitz dei vigili urbani, ritrovata auto rubata. Va ad Arzano, in via Don Sebastiano De Rosa per sbrigare faccende e, all’atto di ritornare a casa non ritrova più la sua auto. E’ questa l’amara sorpresa riservata dai ladri ad un professionista di Frattamaggiore C.Z
L’uomo, però, grazie alla professionalità degli caschi bianchi, in men che non si dica dopo l’attivazione del comando della Polizia Mancipale di Arzano in collaborazione con gli agenti del comando di Melito di Napoli che, seguendo le tracce del satellitare, hanno rinvenuto nel giro di qualche ora la vettura.
Il veicolo, mancante della batteria e con cavi tranciati era parcheggiata nei pressi della 219. Avvisato il possessore e giunto sul posto, la vettura è stata riconsegnata al legittimo proprietario. Soddisfazione è stata espressa dall’imprenditore per la tempestività e la professionalità degli agenti.
“Vivo apprezzamento per gli operatori del comando della Polizia locale di Melito e quelli di Arzano i quali, nel corso dell’ordinaria attività di controllo del territorio, hanno rinvenuto l’auto rubata in tempi record”. Con il sistema di videosorveglianza di Arzano si spera anche di identificare e risalire agli autori del furto.
P. B.
Ma perche' in Italia come in altri Paesi si deve arrivare ad una separazione delle… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede una giornata caratterizzata da cieli per lo più molto nuvolosi… Leggi tutto
Durante la giornata odierna, il mare si presenterà mossi, con condizioni di navigazione che risulteranno… Leggi tutto
La comunità montana di Frasso Telesino e’ stata condannata al pagamento di 30.000euro afferente il… Leggi tutto
Elon Musk annuncia la cessione del social media X a xAI in un'operazione interamente in… Leggi tutto
Notte di caos e violenza nell'istituto penitenziario di Ariano Irpino, dove un tentativo di suicidio… Leggi tutto