Melito. Blitz dei vigili urbani, ritrovata auto rubata. Va ad Arzano, in via Don Sebastiano De Rosa per sbrigare faccende e, all’atto di ritornare a casa non ritrova più la sua auto. E’ questa l’amara sorpresa riservata dai ladri ad un professionista di Frattamaggiore C.Z
L’uomo, però, grazie alla professionalità degli caschi bianchi, in men che non si dica dopo l’attivazione del comando della Polizia Mancipale di Arzano in collaborazione con gli agenti del comando di Melito di Napoli che, seguendo le tracce del satellitare, hanno rinvenuto nel giro di qualche ora la vettura.
Il veicolo, mancante della batteria e con cavi tranciati era parcheggiata nei pressi della 219. Avvisato il possessore e giunto sul posto, la vettura è stata riconsegnata al legittimo proprietario. Soddisfazione è stata espressa dall’imprenditore per la tempestività e la professionalità degli agenti.
“Vivo apprezzamento per gli operatori del comando della Polizia locale di Melito e quelli di Arzano i quali, nel corso dell’ordinaria attività di controllo del territorio, hanno rinvenuto l’auto rubata in tempi record”. Con il sistema di videosorveglianza di Arzano si spera anche di identificare e risalire agli autori del furto.
P. B.
Venerdì 29 novembre 2024, la città di Caserta ospiterà una tappa della 38ª edizione di… Leggi tutto
Una partita epica, ma con un prezzo altissimo. Guglielmo Vicario, portiere del Tottenham e della… Leggi tutto
L'opera teatrale "Faccere" di Massimo Andrei debutterà al Teatro Jovinelli di Caiazzo il 29 novembre… Leggi tutto
Prosegue l’ondata di proteste nelle scuole italiane. A Napoli, il liceo classico Gian Battista Vico… Leggi tutto
Il 30 novembre alle 21:00, presso "La Napoli Sotterranea", situata in vico Sant’Anna di Palazzo… Leggi tutto
Una donna di 61 anni di Altavilla Silentina è deceduta questa mattina all'ospedale "Maria Santissima… Leggi tutto