Cronaca di Napoli

Melito, auto rubata ritrovata nel giro di poche ore: blitz dei vigili urbani

Condivid

Melito. Blitz dei vigili urbani, ritrovata auto rubata. Va ad Arzano, in via Don Sebastiano De Rosa per sbrigare faccende e, all’atto di ritornare a casa non ritrova più la sua auto. E’ questa l’amara sorpresa riservata dai ladri ad un professionista di Frattamaggiore C.Z

L’uomo, però, grazie alla professionalità degli caschi bianchi, in men che non si dica dopo l’attivazione del comando della Polizia Mancipale di Arzano in collaborazione con gli agenti del comando di Melito di Napoli che, seguendo le tracce del satellitare, hanno rinvenuto nel giro di qualche ora la vettura.

Il veicolo, mancante della batteria e con cavi tranciati era parcheggiata nei pressi della 219. Avvisato il possessore e giunto sul posto, la vettura è stata riconsegnata al legittimo proprietario. Soddisfazione è stata espressa dall’imprenditore per la tempestività e la professionalità degli agenti.

“Vivo apprezzamento per gli operatori del comando della Polizia locale di Melito e quelli di Arzano i quali, nel corso dell’ordinaria attività di controllo del territorio, hanno rinvenuto l’auto rubata in tempi record”. Con il sistema di videosorveglianza di Arzano si spera anche di identificare e risalire agli autori del furto.

P. B.


Articolo pubblicato il giorno 26 Novembre 2024 - 13:20

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Debutto del collettivo Lehdet di giovani artisti a Pomigliano d’Arco con la performance Io e Alice

Presso Itaca Colonia Creativa di Pomigliano d’Arco, l'8 e il 9 febbraio prossimo, si terrà… Leggi tutto

6 Febbraio 2025 - 13:15

Aversa, doppia rapina in banca: sequestrato anche il direttore

I Carabinieri della Compagnia di Aversa hanno arrestato un 38enne napoletano, ritenuto responsabile di due… Leggi tutto

6 Febbraio 2025 - 13:05

Al Ridotto del Teatro Mercadante di Napoli in scena Memoria divisa di Emma Cianchi

Una testimonianza in danza di un capitolo doloroso della storia, ancora poco conosciuto. In occasione… Leggi tutto

6 Febbraio 2025 - 12:58

Torre Annunziata: sequestrate 28 sigarette elettroniche contenenti droga

Una nuova modalità di consumo e distribuzione di sostanze stupefacenti emerge nel panorama del narcotraffico.… Leggi tutto

6 Febbraio 2025 - 12:50

Sant’Antimo, rafforzati i controlli contro i furti: denunciati due uomini in possesso di attrezzi da scasso

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli intensificano il presidio del territorio nell’ambito delle operazioni… Leggi tutto

6 Febbraio 2025 - 12:44

Calcio spagnolo: il capitano del Las Palmas Rodríguez costretto a fermarsi, ha un tumore

Una notizia drammatica ha scosso il mondo del calcio spagnolo: Kirian Rodríguez, capitano del Las… Leggi tutto

6 Febbraio 2025 - 12:37