Assemblea azionisti Juventus – L’assemblea degli azionisti della Juventus ha approvato il bilancio al 30 giugno 2024, che chiude in rosso per 199,2 milioni di euro. All’Allianz Stadium, la votazione ha raggiunto il 99,2% di voti favorevoli, con la partecipazione di 265 azionisti.
Durante l’assemblea, l’amministratore delegato Maurizio Scanavino ha affrontato diverse questioni, tra cui quella legata allo sponsor di maglia. “Siamo in trattativa con diversi brand e società con interesse di visibilità internazionale – ha dichiarato Scanavino – e consideriamo di arrivare a un accordo entro la fine di questa stagione. Nel frattempo, abbiamo pensato di dare visibilità a Save the Children e abbiamo chiuso con lo sponsor di manica Azimut.”
Scanavino ha inoltre discusso dei piani per il futuro dello stadio della Juventus. “Si è parlato di un nuovo stadio per ospitare le gare casalinghe della Next Gen e delle Women – ha aggiunto – e abbiamo iniziato una serie di studi per valutare una futura costruzione. Tuttavia, non avverrà nel breve termine, in quanto pensiamo prima al percorso di risanamento della società.”
Articolo pubblicato il giorno 7 Novembre 2024 - 14:21