Cronaca di Napoli

Arzano, rissa tra italiani e migranti: denunciati in tre

Condivid

Arzano. Rissa in strada tra due extracomunitari e un italiano. L’intervento tempestivo della polizia locale evita il peggio, denunciati in tre.

Nel corso di un controllo e monitoraggio del territorio gli agenti della polizia locale sono stati allertati da alcuni cittadini circa la presenza in strada, in via Volpicelli, di alcune persone che si stavano picchiando.

Giunti sul posto la lite era ancora in atto con spintoni, schiaffi , calci e pugni e gli agenti, faticando non poco, hanno bloccato i tre, due uomini e una donna, di cui due nigeriani con le mani di uno di loro ancora sanguinanti.

Richiesto l’intervento dei soccorsi sanitari del 118 i medici giunti sul posto, hanno diagnosticato all’aggredito – che avrebbe sporto querela – lesioni guaribili in 15 giorni.

L’ avvio delle indagini da parte degli uomini del comandante Biagio Chiariello ha consentito di ricostruire le motivazioni da cui sarebbe scaturita la rissa dovute da futili motivi, e cioè ad un mancato pagamento, da parte dell’imprenditore italiano, di un residuo spettanze agli stranieri che sono risultati regolarmente inquadrati in una sua ditta.

All’esito degli interventi si è proceduto a deferire i responsabili alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord.


Articolo pubblicato il giorno 10 Novembre 2024 - 08:49

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Allerta Meteo in Campania: domani arrivano freddo e pioggia

Previsioni confermate: la Protezione civile della Regione Campania ha emanato un'allerta meteo di livello "giallo"… Leggi tutto

12 Novembre 2024 - 15:32

Caserta: scontri in piazza, arrestato un 28enne dopo una caccia all’uomo

Ieri sera, intorno alle 20.40, una rissa ha tenuto con il fiato sospeso il centro… Leggi tutto

12 Novembre 2024 - 15:26

Napoli, accordo in Prefettura per reinserimento minori usciti dal carcere

Ieri pomeriggio si è tenuta in Prefettura a Napoli una riunione sulle iniziative da adottare… Leggi tutto

12 Novembre 2024 - 15:19

Controlli nelle scuole di Salerno: in azione le le unità cinofile

Stamane i Carabinieri della Compagnia di Salerno hanno effettuato una operazione mirata di controllo antidroga… Leggi tutto

12 Novembre 2024 - 15:12

Napoli Servizi, nuovo presidio in piazza Municipio

In centinaia si sono radunati pacificamente davanti al Comune di Napoli per protestare contro la… Leggi tutto

12 Novembre 2024 - 15:05

Napoli, il gip lascia in carcere Renato Caiafa

Rimane in carcere il 19enne Renato Caiafa: lo ha deciso il gip di Napoli Iaculli… Leggi tutto

12 Novembre 2024 - 14:55