Cronaca di Napoli

Arzano, rissa tra italiani e migranti: denunciati in tre

Condivid

Arzano. Rissa in strada tra due extracomunitari e un italiano. L’intervento tempestivo della polizia locale evita il peggio, denunciati in tre.

Nel corso di un controllo e monitoraggio del territorio gli agenti della polizia locale sono stati allertati da alcuni cittadini circa la presenza in strada, in via Volpicelli, di alcune persone che si stavano picchiando.

Giunti sul posto la lite era ancora in atto con spintoni, schiaffi , calci e pugni e gli agenti, faticando non poco, hanno bloccato i tre, due uomini e una donna, di cui due nigeriani con le mani di uno di loro ancora sanguinanti.

Richiesto l’intervento dei soccorsi sanitari del 118 i medici giunti sul posto, hanno diagnosticato all’aggredito – che avrebbe sporto querela – lesioni guaribili in 15 giorni.

L’ avvio delle indagini da parte degli uomini del comandante Biagio Chiariello ha consentito di ricostruire le motivazioni da cui sarebbe scaturita la rissa dovute da futili motivi, e cioè ad un mancato pagamento, da parte dell’imprenditore italiano, di un residuo spettanze agli stranieri che sono risultati regolarmente inquadrati in una sua ditta.

All’esito degli interventi si è proceduto a deferire i responsabili alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord.


Articolo pubblicato il giorno 10 Novembre 2024 - 08:49

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Proiettili inviati al sindaco di Bacoli, il Prefetto convoca il comitato Ordine pubblico

Clima di tensione a Bacoli dopo il ritrovamento di proiettili indirizzati al sindaco Josi Gerardo… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 21:51

E’ ufficiale Inter-Roma si gioca domenica alle 15

Serie A Enilive e Coppa Italia: Modifiche e Programmazione della Settimana Recuperi Infrasettimanali: La Lega… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 21:29

Superenalotto del 22 aprile 2025: nessun ‘6 ma un 5 da 156mila euro. Tutte le quote

Nessun "6" né "5+1" nel concorso n.64 del Superenalotto di martedì 22 aprile 2025. La… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 21:14

Il killer di Gucci spara al figlio e tenta il suicidio: è in fin di vita

Pisa – È in condizioni gravissime Benedetto Ceraulo, 63 anni, l’uomo che nel 1995 fu… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 20:50

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, 22 aprile 2025

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, 22 aprile 2025: tutti i numeri vincenti e… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 20:40

Cinque giorni di lutto nazionale per Papa Francesco, ma è scontro sul 25 aprile

Il Consiglio dei ministri ha proclamato cinque giorni di lutto nazionale per la morte di… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 20:34