Arzano. E’ stato presentato presso il Comamdo della Polizia locale il primo sistema di Videosorveglianza realizzato in città. “Un risultato tenacemente perseguito su cui questa Amministrazione si è misurata sin dal suo insediamento: dal reperimento dei fondi, alla progettazione, all’installazione, fino all’attivazione” , ha precisato la sindaca Cinzia Aruta.
“Frutto di una sinergia istituzionale con la Prefettura e la Questura di Napoli finalizzata a rafforzare la sicurezza urbana.
Siamo quindi ben lieti di illustrare quanto realizzato e di ospitare il Prefetto Michele di Bari, il Senatore Luigi Nave, l’On Lello Topo, l’ex Presidente Roberto Fico. Presenti il Comandante della locale tenenza Gennaro Scognamiglio, la Giunta comunale, i consiglieri. A chiudere la presentazione il Comandante della Polizia locale di Arzano, Biagio Chiariello.
Lucia Di Mauro Montanino, vedova di una guardia giurata uccisa dalla camorra a Napoli nel… Leggi tutto
Oana Iuliana Hancianu, 37enne originaria di Bucarest ma cittadina italiana, ha lanciato un appello disperato… Leggi tutto
Willie Peyote sarà protagonista di un evento alla Feltrinelli di Napoli venerdì 21 febbraio. L'appuntamento… Leggi tutto
Il mondo del giornalismo è in lutto per la scomparsa di Ilaria Iacoboni, riconosciuta voce… Leggi tutto
NAPOLI – La terra trema e la prevenzione diventa essenziale. A ricordarlo è l’Ordine degli… Leggi tutto
NAPOLI – Nove negozi, nove targhe, un messaggio chiaro: a Ponticelli il pizzo non si… Leggi tutto