#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 16 Dicembre 2024 - 20:55
9 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
×

Omicidio a Ponticelli, Arturo Panico ucciso nella falegnameria

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Omicidio in serata a Ponticelli. Il cadavere di un uomo con precedenti penali è stato trovato privo di vita all’interno della falegnameria “Art of the wood” in via dei Mosaici 40. La vittima è Arturo Panico 71 anni, residente in via Camillo De Meis.

PUBBLICITA

I carabinieri sono arrivati sul posto avvertiti da una telefonata anonima e hanno trovato una situazione poco piacevole. L’uomo dai primi accertamenti aveva delle ferite lacero contuse alla nuca e alla fronte.

Sul posto è arrivato anche il magistrato di turno della procura di Napoli insieme con iul medico legale per effettuare una prima ispezione cadaverica e stabilire almeno l’orario della morte e le probabili causa.

 I carabinieri hanno analizzato il cellulare della vittima

Sono partite le indagini analizzando il telefono cellulare della vittima, ascoltando familiari e cercando di avere elementi utili attraverso la visione delle immagini delle telecamere pubbliche e private che si trovano in zona.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 18 Novembre 2024 - 21:08


3 Commenti

  1. e un brutto evento che è successa a Ponticelli, ma non so perche ci sia cosi tanta violenza. Speriamo che i carabinieri trova i colpevoli in fretta e che la giustizia faccia il suo corso. è importante per la comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento