#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 9 Gennaio 2025 - 21:42
12.2 C
Napoli

Torre del Greco, arrestato stalker: continuava a minacciare una donna nonostante una condanna

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...
PUBBLICITA

Arresto a Torre del Greco per Stalking: La Polizia esegue ordinanza di custodia cautelare

Torre del Greco. Nonostante la condanna a un anno e 4 mesi di carcere in primo grado per il reato di stalking e nonostante il provvedimento di divieto di avvicinamento ha contenuato con la sua azione di molestie e minacce nei confronti di una donna.

Stamane gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Torre del Greco hanno arrestato un uomo fortemente sospettato di atti persecutori, comunemente noti come stalking, in esecuzione di un’ordinanza emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della locale Procura della Repubblica.

Le indagini, coordinate dalla Procura di Torre Annunziata e condotte dalla Squadra Anticrimine del Commissariato di Torre del Greco, sono scaturite da una denuncia presentata dalla vittima.

 Aveva già una condanna a un anno e 4 mesi di carcere

È emerso che l’indagato, già sottoposto in passato alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa per lo stesso reato e condannato a un anno e quattro mesi di reclusione, avrebbe continuato a molestare e minacciare la vittima, causandole uno stato di ansia persistente e un giustificato timore per la propria sicurezza.

L’operazione si è conclusa con il trasferimento dell’arrestato presso la Casa Circondariale “G. Salvia” di Napoli – Poggioreale, dove sono state espletate tutte le formalità di rito.


Articolo pubblicato il giorno 27 Novembre 2024 - 11:26



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.


DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento