Castellammare. Dopo alcune ore di interrogatorio, con il suo avvocato presente, e davanti ai carabinieri di Castellammare e al magistrato della Procura di Torre Annunziata è stato trasferito nel carcere il Poggioreale il 18enne Paolo la Monica.
Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è accusato di tentato omicidio. E’ stato incastrato grazie alle immagini del sistema di video sorveglianza pubblico e ad alcune telecamere private poste nella zona di via Napoli dove ieri pomeriggio c’è stata la sparatoria.
Punti Chiave Articolo
L’obiettivo dell’agguato è Vincenzo Savarese, un uomo incensurato di 36 anni che è stato centrato a una gamba. E’ stato operato all’ospedale Castellammare dove i medici gli hanno estratto l’ogiva che si era conficcata nella gamba.
Il giovane arrestato non ha fornito spiegazioni sul perché del ferimento. non è esclusa una vicenda personale se non addirittura un errore di persona. Le indagini dei carabinieri continuano che cercano anche l’arma utilizzata da Paolo La Monica per compiere l’agguato
Blitz dei carabinieri a Poggiomarino: Antonio Giugliano, noto come ’o Savariello, è stato arrestato in… Leggi tutto
Una forte scossa di terremoto ha svegliato nel cuore della notte i cosentini. Per la… Leggi tutto
Arzano. Prof. Russo qual è la condizione del comune di Arzano, di qui tre anni… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 29 novembre 2024, con le previsioni per ciascun segno zodiacale:… Leggi tutto
Sessa Aurunca. Una palazzina è crollata nella serata di ieri nel centro storico di San… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi. Realizzati invece quattro '5' che… Leggi tutto