Cronaca Caserta

Arrestati nel Casertano dopo aver svaligiato una casa nel Lazio

Condivid

Tre uomini di origine georgiana, tutti trentenni, sono stati arrestati per aggravato dopo aver commesso un colpo in di un pensionato nella provincia di Rieti. Mentre si dirigevano a gran velocità verso il Napoletano con il bottino, sono stati fermati dalla Polizia Stradale lungo il tratto casertano dell’A1.

A insospettire gli agenti è stata proprio l’alta velocità dell’auto, che ha portato alla perquisizione del veicolo. Al suo interno, gli agenti hanno trovato tremila euro in contanti, gioielli, strumenti per lo scasso, comprese alcune “chiavi bulgare” utilizzate per forzare le serrature.

Le indagini condotte immediatamente dalla Polstrada di Caserta hanno permesso di collegare i tre al furto avvenuto poco prima in provincia di Rieti. La vittima, un anziano assente al momento del furto, aveva già denunciato l’accaduto al suo rientro a casa.

Gli oggetti trovati in possesso dei tre corrispondevano a quelli rubati dall’abitazione del pensionato, confermando così la loro colpevolezza. I ladri sono stati quindi arrestati e trasferiti nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.


Articolo pubblicato il giorno 4 Novembre 2024 - 20:07

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Superenalotto, realizzati due 5 da 90mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso di oggi del Superenalotto Sono stati, invece, centrati due… Leggi tutto

11 Marzo 2025 - 21:23

Caso Serena Mollicone, la Cassazione annulla l’assoluzione: si apre un nuovo capitolo dopo 24 anni

Dopo 24 anni di indagini, processi e colpi di scena, la Corte di Cassazione ha… Leggi tutto

11 Marzo 2025 - 21:07

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto dell’11 marzo 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 11 marzo: BARI 88 82 13 06 24… Leggi tutto

11 Marzo 2025 - 20:31

Benevento, vince 100mila euro al Gratta e Vinci con due euro

Un fortunato giocatore di Benevento ha conquistato una vincita di 100.000 euro con un Gratta… Leggi tutto

11 Marzo 2025 - 20:06

Tragedia a Milano: 47enne di Pollica perde la vita in un incidente stradale dopo la festa di compleanno

Milano - Matteo Lucibello ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto intorno… Leggi tutto

11 Marzo 2025 - 19:56

Napoli, controlli straordinari a Porta Nolana: sequestri, sanzioni e denunce

Napoli - Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha condotto un’operazione straordinaria di… Leggi tutto

11 Marzo 2025 - 19:49