San Giuseppe, arrestati fratelli pusher: mamma denunciata
San Giuseppe Vesuviano: Fratelli Arrestati per Traffico di Droga dalla Polizia di Stato.
Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato due fratelli napoletani di 50 e 54 anni, entrambi con precedenti penali, tra cui specifici per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, durante un servizio di sorveglianza in via Vernilli Ciommi, hanno osservato in quattro diverse occasioni delle auto arrivare presso l’abitazione dei sospettati. Gli occupanti delle vetture hanno ricevuto qualcosa in cambio di denaro dai due fratelli. Gli agenti sono intervenuti prontamente, bloccando gli acquirenti e trovandoli in possesso di dosi di droga appena acquistate, per cui sono stati sanzionati amministrativamente per detenzione di stupefacenti per uso personale.
Successivamente, sospettando che vi potessero essere ulteriori prove, la polizia ha perquisito l’abitazione dei fratelli, rinvenendo circa 5 grammi di cocaina, due stecche di hashish del peso di circa 2 grammi, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga e 55 euro in denaro.
Durante l’operazione, gli agenti hanno anche notato la madre dei sospettati tentare di gettare un panno arrotolato dal balcone. Fermata subito dopo, nel panno sono stati trovati 63 grammi di hashish e 35 grammi di cocaina. La donna è stata denunciata per favoreggiamento personale.
Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto
Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto
Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto
Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto
Napoli – Un lungo applauso, una tammurriata e le note struggenti di un’orchestra hanno accompagnato l’ultimo… Leggi tutto
Un 40enne originario di Taurano, in provincia di Avellino, è stato denunciato per aver minacciato… Leggi tutto